L'amico ritrovato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come si prova a dire qualcosa parte il moralismo
Basta vedere come vengono accolti i nuovi
Ovvio che non ci sia voglia di scendere nei particolari
Dipende da quanto ti fai influenzare
Sull’accoglienza mi sono già espressa. 13 anni fa questa accoglienza ce la si sognava. Ora non sanno cosa sia un’offesa o un insulto
Se si scappa o non si parla per questo direi che il problema è altro.
Io come allora mi sfogherei senza problemi
Anzi non avrei più paura. Se sono sopravvissuta 13 anni fa ora puó andarmi solo di lusso

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dipende da quanto ti fai influenzare
Sull’accoglienza mi sono già espressa. 13 anni fa questa accoglienza ce la si sognava. Ora non sanno cosa sia un’offesa o un insulto
Se si scappa o non si parla per questo direi che il problema è altro.
Io come allora mi sfogherei senza problemi
Anzi non avrei più paura. Se sono sopravvissuta 13 anni fa ora puó andarmi solo di lusso
Tu

omicron

Certo io.
Esattamente come per te non è cosi
A me non diverte litigare e neanche giustificarmi e neanche essere sottoposta a giudizi gratuiti
E non la penso così solo io visto che, come dice @danny non ci sono più 3d divertenti e visto l’esodo di nuovi utenti che arrivano e spariscono in fretta (quelli che non sono fasulli ovviamente)
E poi non mi pare che, ad esempio, tu parli di sesso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me non diverte litigare e neanche giustificarmi e neanche essere sottoposta a giudizi gratuiti
E non la penso così solo io visto che, come dice @danny non ci sono più 3d divertenti e visto l’esodo di nuovi utenti che arrivano e spariscono in fretta (quelli che non sono fasulli ovviamente)
E poi non mi pare che, ad esempio, tu parli di sesso
Io non apro 3d sul sesso perché al momento non ho curiosità da soddisfare. Se se ne parla non ho mai avuto problemi a partecipare.
dei giudizi se sono convints di qualcosa me ne frego o sarei scappata davanti a “sei una troia” “sei una persona e una mamma di merda”
So di non esserlo e l’insulto di uno sconosciuto online mi lascia indifferente o anche se ribadisco non scappo certo per questo
I giudizi che mi fanno male sono quelli che mi toccano

omicron

Io non apro 3d sul sesso perché al momento non ho curiosità da soddisfare. Se se ne parla non ho mai avuto problemi a partecipare.
dei giudizi se sono convints di qualcosa me ne frego o sarei scappata davanti a “sei una troia” “sei una persona e una mamma di merda”
So di non esserlo e l’insulto di uno sconosciuto online mi lascia indifferente o anche se ribadisco non scappo certo per questo
I giudizi che mi fanno male sono quelli che mi toccano
Brava

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque non è che tutti gli utenti scappano del tutto.
Non raccontano più i fatti propri sul forum, ecco.
Al limite in privato.
Anche questo mi è incomprensibile se non in approfondimento.
ovviamente a me, non generalizzo