L'amore a prima vista non esiste: è solo desiderio o un falso ricordo
http://www.repubblica.it/scienze/20..._solo_desiderio_o_un_falso_ricordo-185321123/
http://www.repubblica.it/scienze/20..._solo_desiderio_o_un_falso_ricordo-185321123/
Ma chi lo sta vivendo adesso, anche se tra 6 mesi piange, adesso se la gode alla grandissima, alla facciaccia di me e di te, un po' 'nvidiosi, un po' incarogniti.. :rotfl:
Noooo. Io mi “innamoro” di tutte.......Ma chi lo sta vivendo adesso, anche se tra 6 mesi piange, adesso se la gode alla grandissima, alla facciaccia di me e di te, un po' 'nvidiosi, un po' incarogniti.. :rotfl:
Ecco bravo :rotfl:Noooo. Io mi “innamoro” di tutte.......![]()
anche per non perdere tempo a dover ripassare davanti:carneval:Scusate ragazzi, mi rifiuto di leggere Repubblica in campagna elettorale, ma vi sono vicino e comunque l'amore a prima vista come concetto mi piace un sacco e non ci rinuncio
tesoro mio, lo so che è un discorso che faranno in centomila, Ma io tutte le volte nella mia vita in cui me la sono presa malamente nel culo con una persona è stato quando non ho dato retta al mio istinto. Guardo una persona, mi piace o non mi piace a pelle, poi rivedo Il mio giudizio su basi razionali e regolarmente scopro che la prima impressione era quella buona. In amore ma generalmente in tutto...anche per non perdere tempo a dover ripassare davanti:carneval:
Si vede che hai un ottimo intuito, non è da tutti.tesoro mio, lo so che è un discorso che faranno in centomila, Ma io tutte le volte nella mia vita in cui me la sono presa malamente nel culo con una persona è stato quando non ho dato retta al mio istinto. Guardo una persona, mi piace o non mi piace a pelle, poi rivedo Il mio giudizio su basi razionali e regolarmente scopro che la prima impressione era quella buona. In amore ma generalmente in tutto...
non esisterà, ma vuoi mettere il rimescolamento che provi!!!!
Il primo: è di desiderio ovvero “chiavare” poi ricamateci come cazzo vi pare.non esisterà, ma vuoi mettere il rimescolamento che provi!!!!
Non c'è paragone.
Un desiderio che fa perdere il controllo.
Una bella sensazione![]()
grazie! Shitstorm dei disagiati in 3...2...1...Si vede che hai un ottimo intuito, non è da tutti.
:rotfl:grazie! Shitstorm dei disagiati in 3...2...1...![]()
Concordo. Le cose peggiori mi sono successo quando l'amico fidato mi ha detto "non è come penso".tesoro mio, lo so che è un discorso che faranno in centomila, Ma io tutte le volte nella mia vita in cui me la sono presa malamente nel culo con una persona è stato quando non ho dato retta al mio istinto. Guardo una persona, mi piace o non mi piace a pelle, poi rivedo Il mio giudizio su basi razionali e regolarmente scopro che la prima impressione era quella buona. In amore ma generalmente in tutto...
Giànon esisterà, ma vuoi mettere il rimescolamento che provi!!!!
Non c'è paragone.
Un desiderio che fa perdere il controllo.
Una bella sensazione![]()
va beneGià
Meglio parlare di colpo di fulmine però, senza scomodare l’amore.
eeeeee vaaaaa bene. Colpo di fulmine:rotfl:Il primo: è di desiderio ovvero “chiavare” poi ricamateci come cazzo vi pare.![]()
certo, l'amore è ciecoVale pure se è miope ??