Chi lo prende a calci ...giustamente lo perde ....invece chi precipita ...si perde...Si.... un barattolo.....
Tante volte lo si prende a calci che si deforma e rotola rotola rotola.... E poi cade giù dalla collina e chissà dove cazzo va a finire....
Precipita ... ecco lo sapevo che l'avresti dettoChi lo prende a calci ...giustamente lo perde ....invece chi precipita ...si perde...
Visto che non solo prevedi quel che scrivo, ma certamente lo comprendi nel senso più profondo ...incontriamociPrecipita ... ecco lo sapevo che l'avresti detto
Molto volentieri ... dimmi dove ... il quando, se permetti, dovrei indicartelo io. Ultimamente ho qualche problema per fissare appuntamenti.Visto che non solo prevedi quel che scrivo, ma certamente lo comprendi nel senso più profondo ...incontriamoci![]()
Bell'avatar!!!Dracula di Bram Stoker?!?Si.... un barattolo.....
Tante volte lo si prende a calci che si deforma e rotola rotola rotola.... E poi cade giù dalla collina e chissà dove cazzo va a finire....
No.... Belìal il demoneBell'avatar!!!Dracula di Bram Stoker?!?
molto somigliante a qlcosa che ho visto nel film o immagine nella copertina della mia edizione....No.... Belìal il demone
ma non ti eri allontanato dal forum?No.... Belìal il demone
Buongiorno, piccina.....molto somigliante a qlcosa che ho visto nel film o immagine nella copertina della mia edizione....
poi vabbè figurati io ho la fissa!!!!
P.S. Buongiorno mio caro!!!!!![]()
Jes....Uno cerca di farti fuori....vuole fare tutto da solo il galletto del pollaio!!!!Buongiorno, piccina.....