.....l'amore nn esiste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
Ahhhh Angel sapessi....tutte le donne che conosco oltre i 30 sposate hanno una o piu' storie parallele.....o l'hanno avuta.
Come dice un autrice americana "L'infedeltà femminile è il segreto meglio tenuto dell'Occidente".

La realtà è che le donne che non tradiscono sono spesso solo...quelle tradite.

Il solito discorso di "chi ama meno/piu'" all'interno della coppia.

Ok sto zitta

Bacio!

Sai che sta cosa mi deprime, delle volte mi chiedo se ho fatto bene vivere nel rispetto del prossimo e nel credere in certi valori.

La Lupa

Utente di lunga data
E dare credito, da donna, ad una accusa così infamante rivolta da lui alla moglie, in attesa del suo bambino, che hanno concepito assieme, è quanto si più squallido ci sia.
Ma non hai capito!
Lui l'ha ingravidata per darle una possibilità di riscatto!

Come siete aridi!

Nuvola, abbi pazienza, ma qua è il Centro Oftalmologia del Tradimento.

Sai quanti prosciutti dagli occhi ci tocca di levare?

La Lupa

Utente di lunga data
Beh, dai, magari ci può stare anche del sentimento...ma appunto con l'Amore han poco a che fare.

Poi che possano valer la pena di esser vissuti, ok, che possano prenderci totalmente, pure.

Ma massima chiarezza, soprattutto con noi stessi!!
Dici bene te... ma vuoi mettere quanto è auto-assolvente la parola ammmore rispetto al concetto pratico di prurito?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
roba da matti !!!

Ciao a tutti.
sn nuvola ,,una nuova utente e sinceramente ...vorrei dell vostre opinioni...riguardo al kia storia...

sposata da otto anni fidanzata da sette anni mai tradito....poi cambio lavoro e incontro lui ..sposata figlio piccolo di due mesi....all'inizio me lo affiancano cm supporter...nemmeno mi piace..nn e' il mio tipo..poi...iniziamo a cercarci ..il mio cuore batte forte....emozionia nn finire....brividi se le nostre mani si incontrano sulla scrivania....
...poi si dichiara...lui ..dice di amarmi.....di ascoltare i nostri cuori..che nn sono una sbandata ma una patre importente di lui....etc etc....iniziauna storia per ooto mesi.....
.......cn al moglie ci sta male....dice che nn e' una brava moglie e nemmeno una brava mamma......(parole sue,,) poi vado in ferie torno ed e' incinta ,,,del secondo figlio...
....vorrei morire mi si spezza il cuore....ma stringo i denti e rimango li....nn posso proprio
cambiare lavoro....continua a corteggiarmi....e a giurare di amarmi.....dice che lamoglie lo ha incastrato....ma niente di concreto ...sl parole.....
Propongo un premio Nobel a chi restiste a non tradire ...è eroismo puro! (si coglie il sarcasmo?)
Uno che con un bimbo di due mesi si fa come amante una con un figlio di due anni e mezzo e dice che la moglie non è una buona moglie e una buona madre ,...e lui che marito e padre è? E l'amante che moglie e madre è ?
Se nelle stesse condizioni mi fosse stato detto qualcosa di simile io l'avrei preso riferito a me ...ma bisogna avere un minimo di autocritica e di coscienza e a voi due, mi spiace, l li avete lasciati da qualche parte, ma non ricordate dove!

Poveri coniugi e ..poveri anche i bambini...
(un pianto per ognuno)

La Lupa

Utente di lunga data
Li fanno pure alla frutta! Una banana al sapor fragola, spettacolo!!!
Macchè!
Fanno venire i tumori.

Giuro, ho letto un articolo l'altro giorno, non mi ricordo dove.

Pare che la fragola sia letale per le tonsille.

vi giuro....
... non è uno scherzo....

Miciolidia

Utente di lunga data
Ciao a tutti.
sn nuvola ,,una nuova utente e sinceramente ...vorrei dell vostre opinioni...riguardo al kia storia...

sposata da otto anni fidanzata da sette anni mai tradito....poi cambio lavoro e incontro lui ..sposata figlio piccolo di due mesi....all'inizio me lo affiancano cm supporter...nemmeno mi piace..nn e' il mio tipo..poi...iniziamo a cercarci ..il mio cuore batte forte....emozionia nn finire....brividi se le nostre mani si incontrano sulla scrivania....
...poi si dichiara...lui ..dice di amarmi.....di ascoltare i nostri cuori..che nn sono una sbandata ma una patre importente di lui....etc etc....iniziauna storia per ooto mesi.....
.......cn al moglie ci sta male....dice che nn e' una brava moglie e nemmeno una brava mamma......(parole sue,,) poi vado in ferie torno ed e' incinta ,,,del secondo figlio...
....vorrei morire mi si spezza il cuore....ma stringo i denti e rimango li....nn posso proprio
cambiare lavoro....continua a corteggiarmi....e a giurare di amarmi.....dice che lamoglie lo ha incastrato....ma niente di concreto ...sl parole.....

Nuvola, al posto tuo lascerei che" i suoi incastri "si continuassero ad incastrare altrove.

Dai retta a zia..è solo una questione di incastro...non perdi NULLA.

Miciolidia

Utente di lunga data
Propongo un premio Nobel a chi restiste a non tradire ...è eroismo puro! (si coglie il sarcasmo?)
Uno che con un bimbo di due mesi si fa come amante una con un figlio di due anni e mezzo e dice che la moglie non è una buona moglie e una buona madre ,...e lui che marito e padre è? E l'amante che moglie e madre è ?
Se nelle stesse condizioni mi fosse stato detto qualcosa di simile io l'avrei preso riferito a me ...ma bisogna avere un minimo di autocritica e di coscienza e a voi due, mi spiace, l li avete lasciati da qualche parte, ma non ricordate dove!

(un pianto per ognuno)

O

Old Compos mentis

Guest
Macchè!
Fanno venire i tumori.

Giuro, ho letto un articolo l'altro giorno, non mi ricordo dove.

Pare che la fragola sia letale per le tonsille.

vi giuro....
... non è uno scherzo....
La banana provoca gravidanza. Ma questo lo sanno tutti.

Iris

Utente di lunga data

(un pianto per ognuno)
Persa, quanto sei cattiva...invece di allattare il pupo...allattiamo i colleghi!!!

Old Otella82

Utente di lunga data

(un pianto per ognuno)

concordo in pieno con Persa e sottoscrivo.

(modifico perchè non avevo visto l'altro post)

Ultima modifica:
O

Old alessia76

Guest
Ciao a tutti.

a me basterebbe questa frase, piu il concepimento del figlio per scappare al polo nord.
frasi così, non le ha mai dette nessuno....

Lettrice

Utente di lunga data
Aspetta un po'..
ma.. ma...
hai fatto la storia a puntate! non ha inserito per sbaglio due post uguali.
Otella... sone le 7.00pm... dici che e' troppo tardi per farti un caffeino?

PS:ci son cascata anche io... poi ho visto che era come Sentieri... storia a puntate

Old Otella82

Utente di lunga data
Otella... sone le 7.00pm... dici che e' troppo tardi per farti un caffeino?

PS:ci son cascata anche io... poi ho visto che era come Sentieri... storia a puntate

naaaaa.. a sto punto ceno anche, poi mi faccio un caffè doppio a pancia piena.
mica è colpa mia se ieri sera mi han fatto fare le 4 e stamani alle 9:30 ero in piedi.
però.. ammettiamolo, la storia a puntate non se l'aspettava nessuno!

Bruja

Utente di lunga data
tanto per non cambiare

La solita crisi post settimo anno ed il solito sodalizio fra colleghi comodi........ cosa c'è di nuovo o di diverso? Ah sì, il grande amore....
Infatti lui si +è fatto brutalizzare dalla moglie e l'ha messa incinta dietro minaccia di una pistola alla tempia!
Non cambia mai niente...............mai!!!
Nuvola, vedi tu cosa pensi ti convenga, ma sii preparata a fare tu la ruota di scorta; lui non si separerà, i sentimenti sbiadiranno e tu diventerai una sfgiziosa abitudine! Forse un pensierino su cosa fare di te e del tuo matrimonio sarebbe più urgente che preoccuparsi di lui che mette incinta la moglie per distrazione!!
Nessuno incastra nessuno, tienilo per detto..... o meglio a volte si incastra una persona con una spiegazione di circostanza che è credibile solo per chi "crede per amore!
Bruja

O

Old nuvola

Guest
...buon giorno a tutti.....mi scuso per aver fatto la storia apuntate ma....mentre scrivevo il primo messaggio ho cliccato su invia prima di aver terminato....e presa dalla confusione ..ne ho aperto un altro.....sorry.....
....beh che dire....in parte su alcune cose concordo ..su altre no....nn sn una rubamariti...
..ne tantomeno una che va' con tutti....anzi...(dove li mettiamo 15 anni di fedelta' assoluta...nn contano proprio nulla?.....)....nn voglio essere ne' scusata ne tantomeno consolata....quello che ho fatto lo so bene.....il problema e' che sn stata troppo ingenua....
.....e anche troppo cretina......cmq visto che dagli errori si impara ho capito la lezione....
......
.......baci.....nuvola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.