.....l'amore nn esiste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old nuvola

Guest
...bruja....

.......infatti....cara bruja....sto riflettendo molto sulla mia situazione.....e so benissimo che cosa mi conviene fare..........anche perche' effettivamente nn voglio fare l'amante e nemmeno continuare a popolare l'harem.....e' sl che l'amarezza rimane.....

.......baci......

....

Bruja

Utente di lunga data
nuvola

.......infatti....cara bruja....sto riflettendo molto sulla mia situazione.....e so benissimo che cosa mi conviene fare..........anche perche' effettivamente nn voglio fare l'amante e nemmeno continuare a popolare l'harem.....e' sl che l'amarezza rimane.....

.......baci......

....

L'amarezza è sgradevole ma dignitosa e benefica se ha un sussulto di autostima.
Anche se è difficile, mentre pensi al tuo disagio, vogliti bene in modo da tracciare la via per la felicità cui hai diritto.
Si possono regalare momenti d'amore anche a fondo perduto, ma arriva un momento in cui l'amore deve essere quello riservato a noi stessi. Quel monento per te è adesso.....
Un abbraccio

O

Old Fa.

Guest

.......baci......

....
Ciao nuvola, ... il fatto che tu te ne renda conto rende ancora più impossibile suggerirti la soluzione.

La soluzione è semplice come "Bonjours" (come dicono i francesi), ... ma tu provi gusto a vivere quello che vivi.

Bruja

Utente di lunga data
Eccolo.....

Ciao nuvola, ... il fatto che tu te ne renda conto rende ancora più impossibile suggerirti la soluzione.

La soluzione è semplice come "Bonjours" (come dicono i francesi), ... ma tu provi gusto a vivere quello che vivi.
Senti redivivo..........come stai?
Da quale meandro strano sei uscito..........anzi no non dire niente, tanto tu vai e vieni come capita!!!
Bentornato e......trovo azzeccato il tuo intervento, forse il problema è che prova gusto nonostante.....!!!!
Bruja

p.s. la foto segnaletica fingo di non averla vista, gli amici si vedono nel momento del bisogno

Lettrice

Utente di lunga data
Senti redivivo..........come stai?
Da quale meandro strano sei uscito..........anzi no non dire niente, tanto tu vai e vieni come capita!!!
Bentornato e......trovo azzeccato il tuo intervento, forse il problema è che prova gusto nonostante.....!!!!
Bruja

p.s. la foto segnaletica fingo di non averla vista, gli amici si vedono nel momento del bisogno
Come non hai visto ancora il classico post sul suicidio di Fa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.