L'AMORE NON ESISTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

cinica spiegazione di cinico amore.

Cosi' sarebbe stato se non ci fosse stato tutto il resto..... é chiaro che le dimostrazioni di eccessiva presenza, se non sono supportate dal piacere di averle e dalla "concretezza" che le avalla fattivamente, sono solo rotture di zebedei....
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
capirai... mio marito mi telefona tutt'ora 10 volte al giorno... ma alla fine è solo un suo bisogno di conferne e per me è un tormento senza fine.
cinica spiegazione di cinico amore.
OK, ci sono anche gli attori, ma non era di questi che stavamo parlando...... dai su.....

p.s.
ma tu perchè non metti la segreteria telefonica???

Lettrice

Utente di lunga data
L'amore non esiste.

Ma tra un'ora sono in vacanza quindi chissenefrega

Old lancillotto

Utente di lunga data
Lanci non ho capito

ps non sono così messa male dai, uff
Quando vivi la passione, non riesci a stare troppo lontano, anche la vista e il contatto fisico, che non è necessariamente sesso, sono necessari per vivere la giornata.

La passione è qualcosa di fuori dalle righe.....

Tu hai presente ad orari di punta con significhi farsi Milano-Verona?? Oltre tutto in inverno e con il rischio nebbia?? Li ho visto il peggior incidente della mia vita!! Eppure io, anche il giorno dell'incidente la prima cosa che ho pensato era tornare a casa il prima possibile per comunicare che non ero stato coinvolto, allora i cellulari non esistevano

MK

Utente di lunga data
Quando vivi la passione, non riesci a stare troppo lontano, anche la vista e il contatto fisico, che non è necessariamente sesso, sono necessari per vivere la giornata.

Tu hai presente ad orari di punta con significhi farsi Milano-Verona?? Oltre tutto in inverno e con il rischio nebbia?? Li ho visto il peggior incidente della mia vita!! Eppure io, anche il giorno dell'incidente la prima cosa che ho pensato era tornare a casa il prima possibile per comunicare che non ero stato coinvolto, allora i cellulari non esistevano

Ok, così va bene...

Bruja

Utente di lunga data
sgrunt

L'amore non esiste.

Ma tra un'ora sono in vacanza quindi chissenefrega
Va bene buon viaggio, mi sto legandoi al dito un gomitolo per quando torni!!!

Rilassati divertiti e un abbraccione a Sbarella.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Un po' esagerato... personalmente neanche mi fido degli uomini cosi'...bruciano in fretta e rimane solo cenere

O

Old Anna A

Guest
OK, ci sono anche gli attori, ma non era di questi che stavamo parlando...... dai su.....

p.s.
ma tu perchè non metti la segreteria telefonica???
ma quali attori... guarda che con lui è un delirio se non rispondo dopo solo 2 squilli.
quando sono via e non rispondo trovo anche 10 chiamate perse... che poi mi dicesse chissà cosa. no niente. dove sei quando torni sei ancora lì ma come... ma che cazzo ne so io perché fa così.

MK

Utente di lunga data
ma quali attori... guarda che con lui è un delirio se non rispondo dopo solo 2 squilli.
quando sono via e non rispondo trovo anche 10 chiamate perse... che poi mi dicesse chissà cosa. no niente. dove sei quando torni sei ancora lì ma come... ma che cazzo ne so io perché fa così.

E tu non gli dici niente?

Old lancillotto

Utente di lunga data
Per senso di possesso!

O

Old Anna A

Guest

Cosi' sarebbe stato se non ci fosse stato tutto il resto..... é chiaro che le dimostrazioni di eccessiva presenza, se non sono supportate dal piacere di averle e dalla "concretezza" che le avalla fattivamente, sono solo rotture di zebedei....
Bruja
più che altro non riesco davvero a capire perchè lo fa.
ti giuro che quando sono a casa sono praticamente trasparente per lui, al di là dei classici mi serve quella camicia, prendimi il roast beef all'inglese, fammi la cena presto che poi devo uscire. cose così insomma.
il tutto si trasforma in delirio quando sono via.

MK

Utente di lunga data
ti giuro che quando sono a casa sono praticamente trasparente per lui, al di là dei classici mi serve quella camicia, prendimi il roast beef all'inglese, fammi la cena presto che poi devo uscire. cose così insomma.

Concordo con Lanci. Possesso. E' delirante lo so. Ci sono passata anch'io.

O

Old Anna A

Guest
E tu non gli dici niente?
come no... lo mando pure affanculo. ma non cambia niente...
non ti dico quante telefonate mi ha fatto martedì mentre ero via per lavoro in austria. mi ha quasi vuotato la ricarica, visto che si paga a metà se sei all'estero...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Probabilmente sua madre era lo zerbino di casa...............

MK

Utente di lunga data
come no... lo mando pure affanculo. ma non cambia niente...
non ti dico quante telefonate mi ha fatto martedì mentre ero via per lavoro in austria. mi ha quasi vuotato la ricarica, visto che si paga a metà se sei all'estero...
Anna... io ho giurato a me stessa che mai più. Ho passato 10 anni così. E poi quello che ha tradito è stato lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.