Nobody
Utente di lunga data
Io a riveder la foto del cane mantellato di letti ho rischiato grosso![]()
![]()
me sento male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....se mi licenziano è colpa vosta!![]()
Io a riveder la foto del cane mantellato di letti ho rischiato grosso![]()
![]()
me sento male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....se mi licenziano è colpa vosta!![]()
Attenti a non offendere la sensibilita' di Spretzel![]()
E' una cagnolina sensibilissima... quando vado in vacanza e non la posso portare... per non traumatizzarla pago la Baby Sitter per stare con lei![]()
PS: Minchia mi sa che s ho bisogno di qualche seduta dallo strizzacervelli![]()
Io??? Ma nullanel senso che non vedevo che fosse fatta a maglia cazzarola che hai![]()
!![]()
![]()
![]()
Se lo facesse pure mia moglie...Attenti a non offendere la sensibilita' di Spretzel![]()
E' una cagnolina sensibilissima... quando vado in vacanza e non la posso portare... per non traumatizzarla pago la Baby Sitter per stare con lei![]()
PS: Minchia mi sa che s ho bisogno di qualche seduta dallo strizzacervelli![]()
Perche' hai un cane... o vorresti venisse fatto per te?Se lo facesse pure mia moglie...![]()
Ovviamente riferito a ciò che ho potuto constatare de visu l'altra sera, quando era partita la stupidera...Paraculo... che t'aspetti che scondizoli?![]()
bene...MM mi fa molto piacereIo??? Ma nullaC'è il sole, siamo salvi, e il capo è malato![]()
![]()
![]()
![]()
Attento Feddy... che le gattine me le magno alla cacciatoraOvviamente riferito a ciò che ho potuto constatare de visu l'altra sera, quando era partita la stupidera...![]()
Ps. che scodinzoli magari no...ma manco che digrigni i denti!!![]()
![]()
![]()
E se continuano questi chiari di luna...avoja tebene...MM mi fa molto piacere
la mia non è ancora morta invece...anzi..pareva andasse in pensione ma invece la fanno rimanere per altri due anni.![]()
![]()
![]()
Per spirito di solidarietà con la specie delle jene, io i felini tutti e i cugini rettili proclamiamo il "predator day"........... è ora di finirla con il buonismo conigliesco!!Quella povera bestia è già traumatizzata di suo a vivere con voi due![]()
![]()
![]()
C'e' una sola cosa cosa che farei al mio capobene...MM mi fa molto piacere
la mia non è ancora morta invece...anzi..pareva andasse in pensione ma invece la fanno rimanere per altri due anni.![]()
![]()
![]()
La seconda che hai detto...Perche' hai un cane... o vorresti venisse fatto per te?![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che è la stessa che vorrebbe fare il mio a meC'e' una sola cosa cosa che farei al mio capo... ma siamo ancora in fascia protetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che c'e' il tuo capo ti vuole zompare adosso?Mi sa che è la stessa che vorrebbe fare il mio a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'e' una sola cosa cosa che farei al mio capo... ma siamo ancora in fascia protetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che la Badessa non stia leggendo!!!Che c'e' il tuo capo ti vuole zompare adosso?![]()