Miciolidia
Utente di lunga data
Mi sa che è la stessa che vorrebbe fare il mio a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che è la stessa che vorrebbe fare il mio a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli zii di tendenza li ho neutralizzati con la formula "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio"... un pizzico di sale dietro schiena e son sistematiPer spirito di solidarietà con la specie delle jene, io i felini tutti e i cugini rettili proclamiamo il "predator day"........... è ora di finirla con il buonismo conigliesco!!
Solo la razze predatrici sanno essere magnanime............ !!!
Bruja
(Letty io ho lanciato la campagna, facciamo che non la mandiamo in cacca con qualche news dei tuoi shopping o con gli zii di tendenza!!!)![]()
![]()
![]()
p.s. Micio tu cerca di ridere in sottofondo, non è che possiamo scrivere trattenute perchè lavori in un ufficio senza ironia!!!![]()
![]()
![]()
La seconda che hai detto...![]()
Zitta che Sabato era al party... c'avevo un incendio ormonale in corsoSperiamo che la Badessa non stia leggendo!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Di sicuro non gli dispiacerebbe...é ghei dichiaratoChe c'e' il tuo capo ti vuole zompare adosso?![]()
Sono troppo care, miciabeh...scendete a qualche patto...o non ze po'?
Di sicuro non gli dispiacerebbe...é ghei dichiarato![]()
Smerciula dov'e' fininito il tuo avatar?...![]()
![]()
ogesu'![]()
...e tu spegni il fuoco con la benzina???Zitta che Sabato era al party... c'avevo un incendio ormonale in corso... l'ho spento con qualche gin tonic![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capisco..capisco...Sono troppo care, micia![]()
E non credo che comunque gradirebbe troppo![]()
![]()
Temo sia un po' più spesso...evvbbè..tu stai a guardà ar capello![]()
![]()
Smerciula dov'e' fininito il tuo avatar?...
Si e qualche stuzzichino...e tu spegni il fuoco con la benzina???![]()
Questo non è male come avatar servalSai che non lo trovo?
colpa di quella cacchio di foto mia dell'altra sera...è sparito![]()
![]()
ritrovato))..sono un pc diverso.
è splendido..ha una faccia da schiaffi!!Questo non è male come avatar serval![]()
Un bel gancio vedi come cambia atteggiamento...è splendido..ha una faccia da schiaffi!!
Prego...si, il tuo è più leggiadro. Questo ha un'aria più ribaldaè splendido..ha una faccia da schiaffi!!
Lo tengo MM, grazie...lo utilizzero' a seconda dell'umore.