L'amore, oggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Non svegliare il Chen che dorme..................!!!
Bruja

p.s. Sapete cosa mi stavo domandando? Se folletto avesse dimostrato molta disponibilità in tutti i sensi........da subito, quel signorino tutto impettito alla ricerca del grande amore (a mezzo messaggerie) le avrebbe detto lo stesso che "lei non aveva i titoli per esserlo"? Io un pensierino alla Machiavelli lo farei...........uno solo.............ma lo farei.
Quando la virtù è pretestuosa è anche maliziosa..................

Bru, non ho capito. Cioé, dici che se lei fosse stata subito disponibilissima, lui l'avrebbe tenuta? In verità da quel che ho capito c'era disponibilità da parte di lei a conoscersi meglio e vedersi anche senza parlare da subito di fidanzamenti, etc.,e cio' nonostante lui è fuggito...

Non capisco, sorry!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già

Bru, non ho capito. Cioé, dici che se lei fosse stata subito disponibilissima, lui l'avrebbe tenuta? In verità da quel che ho capito c'era disponibilità da parte di lei a conoscersi meglio e vedersi anche senza parlare da subito di fidanzamenti, etc.,e cio' nonostante lui è fuggito...

Non capisco, sorry!
..ma anche senza parlare di lenzuola ...e senza che Folletto si dichiarasse disponibile all'argomento a breve termine...

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Non capisco, sorry!

Ti riporto questa frase di folletto:

Mi sembra di essergli piaciuta perchè si attacca subito, mi chiama spesso e mi riempie di inviti, io freno, voglio essere cauta, perchè mi sono appena separata, perchè voglio conoscerlo meglio, frequentarlo e poi perchè mi accorgo che non ho avuto il colpo di fulmine, ma la conoscenza potrebbe portare buoni frutti, insomma facciamo con calma...

Per intenderci credo che nonostante tutte le scemenze che questo tipo diceva,. ha capoti che LEI era una perfsona seria e corretta e abbia recitato la manfrina del "sono tutto di un pezzo" quindi ha declinato....................non ci credo che fosse un costruttivo, quelli seri non liquidano chi a propria volta si impegna e non in una mamaniera così poco "CREDIBILE".................
E' un altro cialtrone vestito a festa !!!!

Verena67

Utente di lunga data
Ti riporto questa frase di folletto:

Mi sembra di essergli piaciuta perchè si attacca subito, mi chiama spesso e mi riempie di inviti, io freno, voglio essere cauta, perchè mi sono appena separata, perchè voglio conoscerlo meglio, frequentarlo e poi perchè mi accorgo che non ho avuto il colpo di fulmine, ma la conoscenza potrebbe portare buoni frutti, insomma facciamo con calma...

Per intenderci credo che nonostante tutte le scemenze che questo tipo diceva,. ha capoti che LEI era una perfsona seria e corretta e abbia recitato la manfrina del "sono tutto di un pezzo" quindi ha declinato....................non ci credo che fosse un costruttivo, quelli seri non liquidano chi a propria volta si impegna e non in una mamaniera così poco "CREDIBILE".................
E' un altro cialtrone vestito a festa !!!!

Ahhhh intendi che siccome non era serio l'ha liquidata dopo aver capito che lei invece era seria, eccome!
CAPITO
Questo capita...beh, praticamente sempre

Bacio!

O

Old folletto

Guest
E pensare che , il cialtrone, la prima volta che siamo usciti ha passato 1 ora a raccontarmi (quasi con raccapriccio) delle avventure avute con donne che gli si catapultavano addosso senza ritegno già la prima sera ed era molto compiaciuto del fatto che io non fossi una di quelle...era sì dispiaciuto del fatto che io non cercassi da subito la storia seria con l'impegno, vista la mia recente separazione, dato che lui professa di cercare l'amore della vita...forse gli ho dato l'idea di non volerne sapere e si è scoraggiato..

Scusate ma mi sento un 'aliena,possibile che già dopo due/tre volte che ci si vede con una persona, si riesca già a decidere che questa non fa per noi? Io non ce la faccio!! ho bisogno di più tempo!!
Le mie amiche mi dicono che è così anche per loro, per alcune di loro per lo meno..ma perchè questa superficialità?

Bruja

Utente di lunga data
folletto

Stai bene attenta a quello che hai scritto...............superficialità, ecco mia cara, LUI e le tue amiche peccano di superficialità e tu credi davvero che con quei presupposti cerchino la storia della vita..................?????
Riflettici bene e non credi piuttosto che siano le solite bubbole che si dicono perchè ci si dia un tono? Se fosse vero quel che dicono che senso avrebbe incontrare una persona e sapere che non va dopo pochi contatti, certe incompatibilità si rivelano dalla prima volta, diversamente serve tempo e frequentazioni approfondite.......... Ripeto la frase vecchia come il mondo...............Gesù non è morto di freddo, aveva legno in abbondanza...........chiaro?
La prossima volta scrivi "astenersi perditempo"......
Bruja

O

Old folletto

Guest
Buona idea...

speta che lo scrivo subito!

Comunque era quello che cercavo di far capire alla mia amica ieri sera,cioè se c'è una grossa incompatibilità te ne accorgi subito la prima volta, mica siamo ragazzini ormai e di storie più o meno lunghe ne abbiamo avute tutti..ma dopo 2 o 3 uscite...non salta fuori nulla che non fosse già chiaro prima..altrimenti devi darti altro tempo..
Resta comunque il fatto che tra quelli che hanno paura di impegnarsi e i cialtroni che cercano il sesso e basta non è che ci sia rimasto molto in giro..

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
magari

Bellissimo P/R...

PS: Santo cielo quant'e' bello il vestito della Marilyn
... con le scarpine col tacco etc... con la questione dei pantaloni noi donne abbiamo perso un bagaglio di femminilita' senza prezzo
... o forse sono solo io che mi ostino a portare gonna e tacchi?
Le gonne le metto d'estate ..mai con i tacchi (mi stanno pure male) ..da giovane li mettevo..ma ora li trovo scomodi e antiestetici su di me sicuro, ma anche sulle varie bellone...
..certo fossi Marilyn...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
orrenda...

Tata, ma anche da 7 cm ti danno fastidio?
Sto malissimo..davvero!
Ma poi non so perché non mi piacciono neanche sulle altre...
Da giovane mi piacevano..e poi mi sentivo bassa ..ora mi sento più a mio agio anche perché mi sembra una dichiarazione di come sono...diretta (ognuno ha le sue follie)

Bruja

Utente di lunga data
I tacchi.........

Il vero problema non è portarli o meno, o quanto siano alti; è il "vedersi" mentre si cammina............
Non ci avete mai fatto caso che due su tre camminano svirgolate?, postura da "attenti che cado", posizionatura del tacchi storta a daestra o a sinistra, o con tacco che rientra verso la suola o si scosta all'esterno. Insomma va benissimo avere i tacchi alti, molto sexy e glamour, ma andrebbero portati ad altezza adeguata al proprio "saperci camminare" e con un'adeguata mascherina del piede. Sono insoffribile quelle donne che hanno dei fili di pelle a trattenere una zampa con le dita a boccine o grippate, o quelle legature a nastri che salgono su gambe a cotechino che vedrei meglio a Capodanno con le lenticchie.........
Ecco cosa credo sia importante, essere adeguate alle scarpe che si portano, il resto è solo questione di gusto personale!
Bruja

Tr@deUp

Utente di lunga data
Invece quella è una delle poche cose che aiutano, a mio avviso.
Io arrossivo da matti e ad un certo punto mi sono accorta che questo aiuta con le persone. Insomma arrossire viene visto con tenerezza e come prova di valori. Rassicura. Inultile dire che quando mi sono accorta che non era un problema, ho smesso (quasi) di farlo...
Abbi fiducia allora che quando sarai in pre-menopausa tornerai ad arrossire avvampando violentemente fino a far assumere alle tue gote un intenso color porpora!

;-)

Tr@deUp

Utente di lunga data
Sto malissimo..davvero!
Ma poi non so perché non mi piacciono neanche sulle altre...
Da giovane mi piacevano..e poi mi sentivo bassa ..ora mi sento più a mio agio anche perché mi sembra una dichiarazione di come sono...diretta (ognuno ha le sue follie)
Sarà mica che con l'avanzare dell'età sono sorti i primi problemi di lombagine e mal di schiena per cui i tacchi sono controindicati e peggiorano?

;-)

Bruja

Utente di lunga data
Persa

.....te lo ricordi come si è a 20-30 anni? Si guardano quelli più avanti in età come persone vetuste.......... se sapessero come si fa presto ad arrivare a QUEGLI anni.......
ed a rendersi conto che le cose che sembrano "vitali" da giovani perdono di importanza non per motivi medici o fisiologici, ma perchè si tiene più al proprio benessere che agli sguardi altrui........... io lo chiamo "maturo e sano egoismo"

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi spiace deluderti

Sarà mica che con l'avanzare dell'età sono sorti i primi problemi di lombagine e mal di schiena per cui i tacchi sono controindicati e peggiorano?

;-)
La motivazione è quella che ho più volte esposto e che è stata ribadita da Bruja..
Aggiungo che il sentirmi bassa era legato in gioventù a sentirmi troppo giovane, problema risolto ..con un po' di pazienza..

Inoltre gioco le mie carte, anche di femminilità, senza artifici...inadeguati alla mia personalità.
Del resto non sono alta, ma con i tacchi raggiungo l'altezza degli uomini che mi piacciono.. Non trovo che l'altezza sia una qualità..
Ma non ho mai avuto mal di schiena in vita mia (a parte un attacco a 23 anni risolto in mezzora), neanche in gravidanza o durante il parto..non ho accenni di artrosi e ..nemmeno arrossisco per le scalmane ...
Si può rimanere in ottima salute anche con il passare gli anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.