Old belledejour
Utente di lunga data
ehhhE guarda che non hanno menzionato i 4 salti in padella che mangia ogni sera in solitudine![]()
ehhhE guarda che non hanno menzionato i 4 salti in padella che mangia ogni sera in solitudine![]()
si..almeno cosi dice...beh pure lui sta attraversando la fase adrenalinica no?
Sì, vero. Continuo a non capire come si faccia comunque...si..almeno cosi dice...
ma non lo vedo fare la vittima...con se stesso...
anzi..come diceva lettrice mi pare che si ridicolizzi..insomma , usi autoironia...non trovi?
Ho sbagliato a quotare... volevo quotare quella del cane... cosi' non glielo ruba nessuno...
Sì, vero. Continuo a non capire come si faccia comunque...
Micia ... Orange, e' un furbacchionesi..almeno cosi dice...
ma non lo vedo fare la vittima...con se stesso...
anzi..come diceva lettrice mi pare che si ridicolizzi..insomma , usi autoironia...non trovi?
Boh... forse per un uomo è più facile, vero...bah, nemmeno io...roba da omeni forse...
ma in fondo non ci credo che sia proprio tutto tutto come dice...
Apponto.Micia ... Orange, e' un furbacchione![]()
Ma ca' nisciun e' fesso![]()
![]()
![]()
![]()
beh..io un poco rinco lo sono...lo ammetto...Micia ... Orange, e' un furbacchione![]()
Ma ca' nisciun e' fesso![]()
![]()
![]()
![]()
uffa, siete più avanti di me... io mica capisco...Apponto.
bleffo...mk...non ci far caso...uffa, siete più avanti di me... io mica capisco...![]()
E' che sei "sensibile"beh..io un poco rinco lo sono...lo ammetto...
va a cagher..E' che sei "sensibile"![]()
![]()
Beh una volta l'illuminazione me l''hai data proprio tu...bleffo...mk...non ci far caso...
ohio...ricordo vagament ( lo vedi che sono rinco davvero)Beh una volta l'illuminazione me l''hai data proprio tu...![]()
va a cagher..![]()
e poi si scrive sensibbbile Mari..non fare sto errori![]()