L'analgesico del cuore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Scusate, post di servizio.
I miei denti sono nati male. Mentre attendo la probabile estrazione di un dente del giudizio, stamattina al risveglio noto che ho un molare spaccato e in parte separato longitudinalmente. Non chiedetemi come è successo, lo ignoro.
Male.

I miei Ketodol sono scaduti. A prenderli due alla volta ricordo che qualcosa facevano.

Voi abitualmente optate per?
sono l'opposto tuo giorgio... mai avuto carie, mai sofferto di mal di denti. Per i dolori generici uso solo aspirina, però non so se sia efficace per il tio problema... e qualcosa sopra i 40 gradi? ;)

giorgiocan

Utente prolisso
sono l'opposto tuo giorgio... mai avuto carie, mai sofferto di mal di denti. Per i dolori generici uso solo aspirina, però non so se sia efficace per il tio problema... e qualcosa sopra i 40 gradi? ;)
Ti odio, sallo!

Riguardo i gradi...una volta la tecnica era fondamentalmente quella! ;)
Poi ho smesso la tecnica e...ho cominciato ad andare dal dentista!

Ultimo

Escluso
Giorgio

Ora tu devi provare tutti i farmaci, se ci vuoi bene. Vogliamo sapere quale funziona meglio. :rotfl::rotfl::rotfl:

Spero tu stia meglio, te lo auguro.

giorgiocan

Utente prolisso
Ora tu devi provare tutti i farmaci, se ci vuoi bene. Vogliamo sapere quale funziona meglio. :rotfl::rotfl::rotfl:

Spero tu stia meglio, te lo auguro.
Provarli tutti credo sarebbe un'esperienza mistica!! Alla Homer Simpson 3D!!
Comunque, il dentista consiglia Toradol sublinguale. Giusto per la cronaca.

Dente nuovo nuovo!! :)

Nicka

Capra Espiatrice
Provarli tutti credo sarebbe un'esperienza mistica!! Alla Homer Simpson 3D!!
Comunque, il dentista consiglia Toradol sublinguale. Giusto per la cronaca.

Dente nuovo nuovo!! :)
And the winner iiiiiiiis?????
Nicka!!!!! :D

Palladiano

utente d'altri tempi
Aulin quando sto male davvero...
Per dolori che invece sono troppo anche per quello vado di Toradol...
Quello in gocce mi ha salvata in post-operatorio. Quello che definirei proprio del cuore è proprio il Toradol...ci sono affezionata!
Anche io.
Il mio amico toradol...
Mi sono affezionato soprattutto dopo aver scoperto che anzichè punturarmelo potevo assumerlo sublinguale

Nicka

Capra Espiatrice
Anche io.
Il mio amico toradol...
Mi sono affezionato soprattutto dopo aver scoperto che anzichè punturarmelo potevo assumerlo sublinguale
Eh, quando per sfiga la mia schiena mi abbandona e arrivo al PS a 90 devono per forza di cose punturarmelo.
Non c'è niente da fare, lo amo profondamente.

Palladiano

utente d'altri tempi
Eh, quando per sfiga la mia schiena mi abbandona e arrivo al PS a 90 devono per forza di cose punturarmelo.
Non c'è niente da fare, lo amo profondamente.
Tu quoque
Schiena maledetta. Io nemmeno ci vado più al PS
Ho la mia scorta a casa
Assieme al fido muscoril

Nicka

Capra Espiatrice
Oddio.... Non so se scriverlo.

Anche palladiano al PS ci va a 90 .... vabbè. ciao ciao

Non ho il coraggio di domandargli se anche lui soffre, dopo che lo punturano. Domandi tu?

aiuto...!
Il mix di robe che ti danno quando ti piglia un colpo della strega coi controcoglioni ti garantisco che è veramente doloroso... Al PS di solito fanno due punture, una per chiappa...una toradol e una muscoril. E come medicinali sono abbastanza forti. Praticamente sento meno male alla schiena perchè fanno più male quelle punture lì, ti distolgono dal pensiero!! :D

Palladiano

utente d'altri tempi
Oddio.... Non so se scriverlo.

Anche palladiano al PS ci va a 90 .... vabbè. ciao ciao

Non ho il coraggio di domandargli se anche lui soffre, dopo che lo punturano. Domandi tu?

aiuto...!
Ultimo il problema non è quello.
Tu immaginati mentre sei a letto che scopi e pensi sempre : speriamo che non mi incricco speriamo che non mi incricco
È stressante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.