lancillotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
a proposito: io per principio i miei thread non li chiudo, credo di nn averlo mai fatto. Sarebbe comunque molto gradita, caso mai fosse possibile, un'oncia dei fatti vostri. Grazie

Eehm..

(Stranamente a cominciare è stata Brugola...

Se non esistesse bisognerebbe inventarla!
)

Lettrice

Utente di lunga data
Si, volevo portarti a letto, hai ragione lettrice, avevo addocchiato un alberghetto vicino a Malpensa, tu arrivavi li, due chiacchere niente di più e poi subito a letto a trombare, quindi ti riportavo un aereoporto..............

Guarda, mi spiace ma ho di meglio... se non ti dispiace preferisco Airforever

Lettrice

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Si, volevo portarti a letto, hai ragione lettrice, avevo addocchiato un alberghetto vicino a Malpensa, tu arrivavi li, due chiacchere niente di più e poi subito a letto a trombare, quindi ti riportavo un aereoporto..............
Dove facevate una cosa a te con Air

La Lupa

Utente di lunga data
No, scusate un attimo però...

punto 1
i cazzi nostri noi ce li faremmo anche, quindi... fate una bella cosa; telefonatevi!

punto 2
visto che vi piace di mettere in piazza i cazzacci vostri, almeno cercate di avere dello stile!

Perchè Lanci non può lamentarsi di aver perso la faccia se prima apre un tred così...

http://tradimento.net/forum2/showthread.php?t=7225
e dopo un mese, quello di oggi.

Ragazzi....
... non ci fate una bella figura...

Un mese fa spergiuravate di non sapere nemmeno il nick dell'altro e oggi te scrivi così:

Tu non esisti più. (Lupa Mode
)

Ma visto che mi dai sempre il consiglio di evitare di ascoltare le persone di questo forum, che non vogliono certo il mio bene, perchè non provi a razzolare come predichi a me, dal momento che di consigli buoni me ne hai sempre dati?
Ma questo ti sembra il post di una iscritta da sei mesi?... Quando sarà due anni che Lanci non scrive più?!?

Dai! Ci arriva anche Oscuro a capirlo!

Vi scrivo questo col massimo disprezzo perchè il tutto è sotto gli occhi della moglie di questo signore.

Mi pare che siate veramente senza decenza.

tatitati

Utente di lunga data
uh che palle lupa..ma fatteli i cavoli tuoi..
la moglie si incavola col lanci e crede a chi le dice le cose nelle orecchie di nascosto..ma per favore....
ridicoli sono gli altri non loro...

Lettrice

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
No, scusate un attimo però...

punto 1
i cazzi nostri noi ce li faremmo anche, quindi... fate una bella cosa; telefonatevi!

punto 2
visto che vi piace di mettere in piazza i cazzacci vostri, almeno cercate di avere dello stile!

Perchè Lanci non può lamentarsi di aver perso la faccia se prima apre un tred così...

http://tradimento.net/forum2/showthread.php?t=7225
e dopo un mese, quello di oggi.

Ragazzi....
... non ci fate una bella figura...

Un mese fa spergiuravate di non sapere nemmeno il nick dell'altro e oggi te scrivi così:

Ma questo ti sembra il post di una iscritta da sei mesi?... Quando sarà due anni che Lanci non scrive più?!?

Dai! Ci arriva anche Oscuro a capirlo!

Vi scrivo questo col massimo disprezzo perchè il tutto è sotto gli occhi della moglie di questo signore.

Mi pare che siate veramente senza decenza.

documentati prima di scrivere...e se rispondi che non hai nè tempo nè voglia per farlo...astieniti dallo scrivere inesattezze.....cat qualche mese fa ha rivelato il mio vecchio nick....quindi nn sn da 6 mesi sul forum.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.