Nicka
Capra Espiatrice
E' quasi il mio taglio questo...però lo sai che anche io ti immagino tipo così? tranne le orecchie ovviamente![]()
E' quasi il mio taglio questo...però lo sai che anche io ti immagino tipo così? tranne le orecchie ovviamente![]()
ma l'hai visto questo taglio? è quella che dice Falcor...
Ehm...ehm...ehm...
fatteli crescere sì :up: fighissimi! sul blu eh.... è un macello bisogna farlo a contrasto, tipo base nera e mischiare il viola, sennò rischi che arrivi al blu puffo :rotfl:Io non ho quelli adorabili ciuffi più lunghi davanti
Me li faccio crescere un po', va bene. Che qualcuna conosce qualcuno capace di farmi esattamente quel punto di azzurro?
Fighissima pure lei
Ci ha azzeccato?
Brutta cosa la palesitudine!!!...come siete palesi![]()
non mi pronuncio non perchè è uguale... ci sono cose in cui è simile ma non le posso dire per la praivasi! :carneval:...come siete palesi![]()
Ma scusa Spot come avrebbe dovuto rispondermi, tu lo fai attendere al matrimonio ed è normale che ci si vada a prendere una birra, matrimonio a cui per inciso, non sono stato invitato e vabè, me la legherò al ditoE tu gli rispondi così?
Vabbè. Non ho parole.
Comunque....
Questa cosa della "verve" mi fa sorridere. Davvero sul forum do questa impressione? Mi fa strano
La Troisi non la conosco (pardon... poco preparata sul fantasy) ma Nihal l'ho googlata, e se è questa è davvero fighissima.
Sto pensando di copiarle colore e taglio di capelli.
Peccato che io anche con quel taglio non arriverei ad essere così figa.
Ma vabbè![]()

Mi fa piacere se l'impressione che ho avuto è verosimile (leggasi il concetto di verosimiglianza del Manzoninon mi pronuncio non perchè è uguale... ci sono cose in cui è simile ma non le posso dire per la praivasi! :carneval:

ohè ma che ci vieni a bacchettare? :carneval: rispetta l'anzianità di servizio! :ar:Ehi tre comari qui si parla di fumetti, anime e videogiochi. Per trucco e parrucco c'è una sezione apposta...![]()
[emoji8] [emoji8] [emoji8]ohè ma che ci vieni a bacchettare? :carneval: rispetta l'anzianità di servizio! :ar:
Ti posso rispondere io?Falcor sei veramente bravo con queste somiglianze, ma non perchè ci azzecchi o meno con la realtà (anche perchè io Spot non la conosco quindi non saprei) è che sai cogliere degli aspetti letti qui e i personaggi sono somiglianti al "virtuale", non so se mi spiego!!
per questo sono curiosa di me, e io?? :mexican:

No, vabbè.. che cosa bellissima :inlove:Metto sotto spoiler il motivo per cui mi ricordi lei, leggendolo scopri un particolare della fine della prima trilogia quindi se mai la leggerai potresti sapere già una cosa. Nulla di così spoilerante per carità ma lascio a te la scelta
Sai cosa più di tutto mi fa pensare a Nihal di te? Lei ha sulla schiena tatuate delle ali, alla fine (non chiedermi come, è fantasy) lei quelle ali le spiega al vento e inizia a volare. Ecco tu mi dai l'impressione di una che ha tutti gli strumenti pe far ciò che vuole ma sta solo aspettando il momento giusto per farlo
Hail il palazzo!!!!Ti posso rispondere io?
Ok è vero, anche te so che aspetto hai però non ti avessi vista la tua figura virtuale per me sarebbe questa:
View attachment 10940
Se non sai chi è aspetta una delle mie prossime recensioni...
non so chi sia ma sembra scema :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: scema nel senso di matta un po' bizzarra, per cui potrebbe essereNo, vabbè.. che cosa bellissima :inlove:
La saga la cercherò sicuramente.
Hail il palazzo!!!!
:rotfl:
MTV del mercoledì sera e del sabato a pranzo :inlove:non so chi sia ma sembra scema :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: scema nel senso di matta un po' bizzarra, per cui potrebbe essere![]()
no infatti non so! però mi sembra pazzoide :carneval: quindi potrebbe essere....se ha anche sarcasmo sono io :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ti posso rispondere io?
Ok è vero, anche te so che aspetto hai però non ti avessi vista la tua figura virtuale per me sarebbe questa:
View attachment 10940
Se non sai chi è aspetta una delle mie prossime recensioni...
No, vabbè.. che cosa bellissima :inlove:
La saga la cercherò sicuramente.
Hail il palazzo!!!!
:rotfl:
Ho proprio una brava mogliettina [emoji8]MTV del mercoledì sera e del sabato a pranzo :inlove:
Brings back memories.
Sì è scema, ma è forte è determinata. Il sarcasmo è la componente preponderante di tutto il manga/anime [emoji4] ti basti pensare che il suo cibo di emergenza è un cagnolino puccioso [emoji23]non so chi sia ma sembra scema :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: scema nel senso di matta un po' bizzarra, per cui potrebbe essere![]()
allora lo devo consigliare anche a mastro oscuro :rotfl::rotfl::rotfl: lui va matto per il sarcasmo!Ho proprio una brava mogliettina [emoji8]
Sì è scema, ma è forte è determinata. Il sarcasmo è la componente preponderante di tutto il manga/anime [emoji4] ti basti pensare che il suo cibo di emergenza è un cagnolino puccioso [emoji23]
Spot sai cosa sto facendo adesso? Sto "canticchiando" la sigla finale... Auuu,auauauuuuu!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]