Falcor
Escluso
Eh guarda tu sei complicata per me. Nel senso, con altri forumisti riesco a racchiudere in una immagine l'idea che mi son fatto. Con te e qualche altro non ci riesco così facilmente.per questo sono curiosa di me, e io?? :mexican:
Ho una serie di Banshee che non necessariamente sono collegabili tra loro nè interscambiabili. Discorso astruso e difficile da capire lo so
Ad esempio so, avendolo letto qui, che sei rossa e questa cosa già influisce perché dà una connotazione reale a quella che è la tua immagine influendo sulla percezione che ho di te.
Esempio, caciottina tempo fa ha messo proprio la sua foto come avatar. Ecco di lei non ho una immagine percettiva perché quella reale ha spazzato via ogni idea che potevo farmi. Da quel momento non riesco più ad avere di lei una mia percezione ma solo la sua reale immagine (poi è anche molto graziosa quindi meglio cosi
Esiste un concetto poco conosciuto (sigh) tra chi non ha fatto determinati studi, la poikilia. Ecco se mi chiedessero nel forum chi incarna appieno questo concetto io farei il tuo nome. E proprio per questo io non riesco ad avere solo una immagine di te.
Ad esempio da quando so che sei rossa, spesso ti immagino così. O meglio quando cazzeggi con gli altri io ti vedo così:

Ma c'è un problema, io non vedo rossi i tuoi capelli, io vedo rossa TE. Perché associo al rosso la vivacità, l'arguzia e così via. L'ultima foto potresti essere te allibita quando leggi una cazzata scritta sul forum
Poi c'è la mia personale idea della banshee che da amante del fantasy e della letteratura del terrore associo all'originale concetto, lo spirito che infesta le lande irlandesi e quindi sei cosi:

C'è solo un filo conduttore tra le varie Banshee, sono tutte indicibili gnocche ma quello è un altro discorso
Penso che non avrò mai di te una sola immagine e questo perché non riesco a rinchiuderti in una definizione, tendi a guizzare, via a sfuggire al recinto.
Uno dei concetti basilari della fisica è che non possiamo conoscere di un elettrone allo stesso momento la posizione e la sua velocità (quantità di moto), ecco tu sei un elettrone. Puoi sapere dov'è banshee ma quando ti fai altre domande lei è cambiata e devi cominciare tutto da capo