L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Non pensarci due volte.Comprala.Io fra due anni mi cambio la macchina ho deciso.:rolleyes:Caro nob,non pensarci neanche...
cla' l'unica cosa che mi frena un po' è l'idea del custom... certo lei è uno splendore!

Simy

WWF
buongiorno a tutti.

ho fatto schifo questo week end :blank: ma lo schifo vero.

da oggi sono in detox mode on, soprattutto perchè ho mangiato tutte le cose che mi fanno male (applausi per me) e sto un po' intossicata.

quindi, aiutatemi :cry:

sostegno morale per me :rolleyes:
dai dai dai! ce la puoi fare!
sta settimana niente sgarri :eek:

banshee

The Queen
dai dai dai! ce la puoi fare!
sta settimana niente sgarri :eek:
ci provo... il problema è che io ho il nemico in casa, che mi aiuta per la discesa.

Insomma, cena fuori sabato, aperitivo unto ieri:

io: "amore facciamo pranzo leggero domenica ok? tipo insalatona.."

lui: "si, si ok"

ore 13 mi imbocca a casa con:

dolci.JPG

.......:facepalm:

Simy

WWF
ci provo... il problema è che io ho il nemico in casa, che mi aiuta per la discesa.

Insomma, cena fuori sabato, aperitivo unto ieri:

io: "amore facciamo pranzo leggero domenica ok? tipo insalatona.."

lui: "si, si ok"

ore 13 mi imbocca a casa con:

View attachment 10489

.......:facepalm:
abbattilo

Simy

WWF
hai ragione, basta, da oggi basta.

più erba per tutti e NO alla roba unta!

......................credo che per una settimana non devo vedere l'uomo mio :rotfl::rotfl:
:canna:

Nicka

Capra Espiatrice
hai ragione, basta, da oggi basta.

più erba per tutti e NO alla roba unta!

......................credo che per una settimana non devo vedere l'uomo mio :rotfl::rotfl:
Ma te devi vedere la simpatia del mio.
"Amore della mia vita, da oggi sono a dieta stretta, quindi non posso mangiare altro che erba e poca roba, per me niente zuccheri, nè pane, nè pasta, etc...non ti chiedo di darmi una mano, ma abbi pietà di me"
"Ma certo amore, voglio solo che stai bene"

...

...

La sera LUI si prepara mezzo kg di pasta, con un sughino al tonno e olive golosissimo. LUI, lui che la pasta la mangia una volta ogni morte di papa...e ha avuto il coraggio pure di sbagliare con la quantità...e ha avuto il coraggio di magnarsi tutto, ma tutto tutto e poi dirmi "ma ti dirò, non era mica niente di particolare"

Dopo ovviamente s'è fatto un gelato...

E' in momenti come questi che mi scatta l'omicidio nel cervello.

Nobody

Utente di lunga data
"Amore della mia vita, da oggi sono a dieta stretta, quindi non posso mangiare altro che erba e poca roba, per me niente zuccheri, nè pane, nè pasta, etc...non ti chiedo di darmi una mano, ma abbi pietà di me"

...

...

La sera LUI si prepara mezzo kg di pasta, con un sughino al tonno e olive golosissimo. LUI, lui che la pasta la mangia una volta ogni morte di papa...e ha avuto il coraggio pure di sbagliare con la quantità...e ha avuto il coraggio di magnarsi tutto, ma tutto tutto e poi dirmi "ma ti dirò, non era mica niente di particolare"

ti sta dando una mano... consolida la tua forza di volontà :D

oscuro

Utente di lunga data
Senti

cla' l'unica cosa che mi frena un po' è l'idea del custom... certo lei è uno splendore!
Permetti?nob ascolta il tuo cuore....!Queste son scelte emotive.Io poi dico che a 45 mi cambio la macchina...quando ho deciso di acquistarla...mi son messo contro quasi tutti...tranne mio fratello...:rotfl::rotfl:poi quando penso a darla via..non ci riesco, sono coinvolto....:rotfl::rotfl:vediamo fra due anni....:rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Permetti?nob ascolta il tuo cuore....!Queste son scelte emotive.Io poi dico che a 45 mi cambio la macchina...quando ho deciso di acquistarla...mi son messo contro quasi tutti...tranne mio fratello...:rotfl::rotfl:poi quando penso a darla via..non ci riesco, sono coinvolto....:rotfl::rotfl:vediamo fra due anni....:rotfl::rotfl:
è proprio vero... prima di vederla mai avrei pensato a un custom. Ma perchè vuoi cambiartela?

oscuro

Utente di lunga data
SI

è proprio vero... prima di vederla mai avrei pensato a un custom. Ma perchè vuoi cambiartela?
Sincero?non ci penso,ma penso pure che sono 9 anni che sto con lei.....insomma mi piace la mustang...!Voglio regalarmi un 'emozione per i miei 45 anni...:rotfl:!Pensa nob quando mi affiancano le moto mi salutano...:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Sincero?non ci penso,ma penso pure che sono 9 anni che sto con lei.....insomma mi piace la mustang...!Voglio regalarmi un 'emozione per i miei 45 anni...:rotfl:!Pensa nob quando mi affiancano le moto mi salutano...:rotfl:
vabbè oscu quello è normale, con qualche migliaio di euro spesi bene saluti quasi qualunque quattro ruote, ma la moto è la moto :D Però mica ricordavo che avevi una mustang... non la cambierei mai!

oscuro

Utente di lunga data
No

vabbè oscu quello è normale, con qualche migliaio di euro spesi bene saluti quasi qualunque quattro ruote, ma la moto è la moto :D Però mica ricordavo che avevi una mustang... non la cambierei mai!
No,non ho un mustang...mi piace....la mustang

Simy

WWF

...

...

abbattiamo anche lui

Homer

Utente con ittero

Consolati è il pensiero ricorrente di tutte le donne :rolleyes::rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.