L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
Ottimo!
sto seguendo più o meno la stessa "dieta" da pochi giorni.

a me non hanno abolito i carboidrati ma li posso mangiare solo a colazione (pane e marmellata) oppure due volte a settimana solo a pranzo (o pasta integrale, o patate, o riso): gli altri giorni proteine (che per me sono legumi)

dopo le 16 stop a carboidrati

per il resto solo tanta frutta e verdura

niente zuccheri, niente alcol, niente di niente.
minchia che tristezza, ma non stai bene? :confused:

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Perchè mi sa che a te funziona il metabolismo! :D
A me che si è incagnito col cacchio che mi prendeva la fame, contando che prendevo anche medicine che me la bloccavano...:unhappy:
Ho riscoperto il "piacere" di avere fame continua da poco...
già, sembra assurdo ma più mangi, più bruci..

6 kg in 20 giorni, accidenti! come ti senti?

devi perderne altri o hai finito?

Simy

WWF
Ti giuro, dopo 4 giorni mi sono sognata un piatto di tagliatelle!! :D
Io niente pane, ma gallette che posso mangiare ogni giorno, quindi riesco a prendere anche i carboidrati, ma è molto limitata la cosa.
si chiama "dipendenza da carboidrati"
se ti fai un giro su Google ti si apre un mondo

Simy

WWF

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
io con i carboidrati vado tranquilla, nel senso che potrei vivere benissimo anche senza pane e pasta.

ho un problema serio con i formaggi ed i salumi.

e poi non resisto alle varie unterie tipo rustici e tutto ciò che è fatto con la pasta sfoglia, che lo so, è IL MALE. :(

Nicka

Capra Espiatrice
già, sembra assurdo ma più mangi, più bruci..

6 kg in 20 giorni, accidenti! come ti senti?

devi perderne altri o hai finito?
Da Dio!! :D
Ma io credo che siano soprattutto liquidi, cazzarola mi è cambiata la linea del fisico...
Adesso comincia il lavoraccio...
Ne perdo altrettanti sono a bolla (due anni fa in 3 mesi ho avuto uno scoppio di 15 kg senza fare un cazzo:unhappy:), se ne perdo di più è comunque buono, ma non necessario!

Nicka

Capra Espiatrice
Me ne sono accorta, non ti dico i mal di testa terrificanti che ho avuto...:(
E non voglio parlare del nervoso...il mio moroso mi ha detto "se devi stare così smettila subito", scoppi di pianto, sclerate senza motivo, depressione...
Per fortuna mi è durata poco, ma una roba del genere non mi era mai mai mai successa!

banshee

The Queen
io con i carboidrati vado tranquilla, nel senso che potrei vivere benissimo anche senza pane e pasta.

e poi non resisto alle varie unterie tipo rustici e tutto ciò che è fatto con la pasta sfoglia, che lo so, è IL MALE. :(
ah e bevo. cioè il vino a pasto, la birretta in spiaggia, l'aperitivo.... ecco mi fanno morire.

ora è un bel po' che ho eliminato l'alcool, da quando ho iniziato a prendere la pillola, perché sennò veramente a ritenzione te saluto...

Simy

WWF

formaggi e salumi sono da abolire.

la sfoglia... il male assoluto

Simy

WWF
Me ne sono accorta, non ti dico i mal di testa terrificanti che ho avuto...:(
E non voglio parlare del nervoso...il mio moroso mi ha detto "se devi stare così smettila subito", scoppi di pianto, sclerate senza motivo, depressione...
Per fortuna mi è durata poco, ma una roba del genere non mi era mai mai mai successa!
io la sento meno perché mangio pane a colazione e carb 2 volte a settimana

se perdo 6 chili in 20 giorni bacio in bocca con la lingua la dottoressa

Nicka

Capra Espiatrice
io la sento meno perché mangio pane a colazione e carb 2 volte a settimana

se perdo 6 chili in 20 giorni bacio in bocca con la lingua la dottoressa
Io dovrei farlo col mio personal trainer...ma direi che è bene evitare...:D:D:D:D

banshee

The Queen

lo so.. ho pure il colesterolo alto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non li mangio da un po'

tranne insomma venerdì alla famigerata cena che mi sono scofanata il fagottino di pasta brisè con ricotta, verdure e fonduta di formaggio, che na mano santa proprio.

ivanl

Utente di lunga data

ossignur, ma perche'? Ragazze, la vita e' una sola e breve, anche se vivete da eremita morirete lo stesso, ve lo hanno detto?
Non e' che si puo' vivere mangiando solo erba, eh; non dico una dieta alla bender, ma questo talebanismo (si dice?) sul cibo mi pare farsi male da soli...

Simy

WWF
ossignur, ma perche'? Ragazze, la vita e' una sola e breve, anche se vivete da eremita morirete lo stesso, ve lo hanno detto?
Non e' che si puo' vivere mangiando solo erba, eh; non dico una dieta alla bender, ma questo talebanismo (si dice?) sul cibo mi pare farsi male da soli...
io sono vegan quindi ci campo d'erba :D

Nicka

Capra Espiatrice
Non e' che si puo' vivere mangiando solo erba, eh; non dico una dieta alla bender, ma questo talebanismo (si dice) sul cibo mi pare farsi male da soli...
Quando non campi più per quanto stai di merda fidati che cambi completamente.
A me frega una cippa di essere magra, davvero non mi è mai interessato...sono sempre stata tonda e non mi piaccio all'osso, ma purtroppo ho avuto grossi problemi.
E se devo mangiare solo erba per riuscire a campare mangio solo erba. Mi facevo del male prima.
Per me il cibo è un assoluto piacere, se non avessi avuto tutto sballato non mi sarei fatta problemi, ma è evidente che io personalmente dovevo fare qualcosa. Il qualcosa per stare bene nel mio caso è cadere nel talebanismo di mangiare 5 volte al giorno, che non mi pare nemmeno una brutta cosa eh!

banshee

The Queen
noo tranquillo io mangio come un camionista :rotfl::rotfl::rotfl: mangio quanto il mio lui per capirci :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.