ambehh....quello che mi ci volevano, invece è un "gruppo di supporto" un po come gli "alcolisti anonimi"![]()
ambehh....quello che mi ci volevano, invece è un "gruppo di supporto" un po come gli "alcolisti anonimi"![]()
minchia che tristezza, ma non stai bene?Ottimo!
sto seguendo più o meno la stessa "dieta" da pochi giorni.
a me non hanno abolito i carboidrati ma li posso mangiare solo a colazione (pane e marmellata) oppure due volte a settimana solo a pranzo (o pasta integrale, o patate, o riso): gli altri giorni proteine (che per me sono legumi)
dopo le 16 stop a carboidrati
per il resto solo tanta frutta e verdura
niente zuccheri, niente alcol, niente di niente.
Dove posso trovare il gruppo per i "pipparoli conosciuti"?no, invece è un "gruppo di supporto" un po come gli "alcolisti anonimi"![]()
già, sembra assurdo ma più mangi, più bruci..Perchè mi sa che a te funziona il metabolismo!
A me che si è incagnito col cacchio che mi prendeva la fame, contando che prendevo anche medicine che me la bloccavano...:unhappy:
Ho riscoperto il "piacere" di avere fame continua da poco...
si chiama "dipendenza da carboidrati"Ti giuro, dopo 4 giorni mi sono sognata un piatto di tagliatelle!!
Io niente pane, ma gallette che posso mangiare ogni giorno, quindi riesco a prendere anche i carboidrati, ma è molto limitata la cosa.
no, serve ad attivare il metabolismoambehh....quello che mi ci voleva
in fondo al corridoio, ultima porta a destraDove posso trovare il gruppo per i "pipparoli conosciuti"?
Grazie.Scusate il disturbo.in fondo al corridoio, ultima porta a destra
io con i carboidrati vado tranquilla, nel senso che potrei vivere benissimo anche senza pane e pasta.si chiama "dipendenza da carboidrati"
se ti fai un giro su Google ti si apre un mondo
Da Dio!!già, sembra assurdo ma più mangi, più bruci..
6 kg in 20 giorni, accidenti! come ti senti?
devi perderne altri o hai finito?
Me ne sono accorta, non ti dico i mal di testa terrificanti che ho avuto...si chiama "dipendenza da carboidrati"
se ti fai un giro su Google ti si apre un mondo
ah e bevo. cioè il vino a pasto, la birretta in spiaggia, l'aperitivo.... ecco mi fanno morire.io con i carboidrati vado tranquilla, nel senso che potrei vivere benissimo anche senza pane e pasta.
ho un problema serio con i formaggi ed i salumi.
e poi non resisto alle varie unterie tipo rustici e tutto ciò che è fatto con la pasta sfoglia, che lo so, è IL MALE.![]()
formaggi e salumi sono da abolire.io con i carboidrati vado tranquilla, nel senso che potrei vivere benissimo anche senza pane e pasta.
ho un problema serio con i formaggi ed i salumi.
e poi non resisto alle varie unterie tipo rustici e tutto ciò che è fatto con la pasta sfoglia, che lo so, è IL MALE.![]()
io la sento meno perché mangio pane a colazione e carb 2 volte a settimanaMe ne sono accorta, non ti dico i mal di testa terrificanti che ho avuto...
E non voglio parlare del nervoso...il mio moroso mi ha detto "se devi stare così smettila subito", scoppi di pianto, sclerate senza motivo, depressione...
Per fortuna mi è durata poco, ma una roba del genere non mi era mai mai mai successa!
Io dovrei farlo col mio personal trainer...ma direi che è bene evitare...io la sento meno perché mangio pane a colazione e carb 2 volte a settimana
se perdo 6 chili in 20 giorni bacio in bocca con la lingua la dottoressa
lo so.. ho pure il colesterolo alto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:formaggi e salumi sono da abolire.
la sfoglia... il male assoluto
ossignur, ma perche'? Ragazze, la vita e' una sola e breve, anche se vivete da eremita morirete lo stesso, ve lo hanno detto?formaggi e salumi sono da abolire.
la sfoglia... il male assoluto
io sono vegan quindi ci campo d'erbaossignur, ma perche'? Ragazze, la vita e' una sola e breve, anche se vivete da eremita morirete lo stesso, ve lo hanno detto?
Non e' che si puo' vivere mangiando solo erba, eh; non dico una dieta alla bender, ma questo talebanismo (si dice?) sul cibo mi pare farsi male da soli...
Quando non campi più per quanto stai di merda fidati che cambi completamente.ossignur, ma perche'? Ragazze, la vita e' una sola e breve, anche se vivete da eremita morirete lo stesso, ve lo hanno detto?
Non e' che si puo' vivere mangiando solo erba, eh; non dico una dieta alla bender, ma questo talebanismo (si dice) sul cibo mi pare farsi male da soli...
noo tranquillo io mangio come un camionista :rotfl::rotfl::rotfl: mangio quanto il mio lui per capirciossignur, ma perche'? Ragazze, la vita e' una sola e breve, anche se vivete da eremita morirete lo stesso, ve lo hanno detto?
Non e' che si puo' vivere mangiando solo erba, eh; non dico una dieta alla bender, ma questo talebanismo (si dice?) sul cibo mi pare farsi male da soli...