L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma tu non bevevi Coca in bottiglia di vetro? O ricordo male e ti confondo con un altro?! :confused:
Passata la fissa.Io ne cambio una ogni due mesi.Mo è l'estathe al limone...!Quando vado a fa spesa...la spesa dei bambini...evetto kinder....:rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
domandone :D

io con fatica per esempio ho ridotto a 4. li prendo tutti (I CAFFE' :D) la mattina..

quando studiavo arrivavo a 7/8.

rigorosamente senza zucchero e al vetro.:D
quel periodo lì ero anch'io su quella media... più altre cazzate che buttavo giù per stare più "sveglio" :unhappy: il fatto è che lavoravo e studiavo, stavo diventando pazzo...

Nicka

Capra Espiatrice
Passata la fissa.Io ne cambio una ogni due mesi.Mo è l'estathe al limone...!Quando vado a fa spesa...la spesa dei bambini...evetto kinder....:rotfl::rotfl::rotfl:
No no, l'estathè al limone non lo sopporto!!! Puzza!!!! :D
Devi vedere quello che si piglia il mio moroso...:unhappy: poi mi chiedo perchè ero arrivata quasi al diabete!!! :D

banshee

The Queen
quel periodo lì ero anch'io su quella media... più altre cazzate che buttavo giù per stare più "sveglio" :unhappy: il fatto è che lavoravo e studiavo, stavo diventando pazzo...
io mi facevo il "caffè dello studente" :carneval:

certo se ne fanno di cazzate in gioventù....

oscuro

Utente di lunga data
Si

No no, l'estathè al limone non lo sopporto!!! Puzza!!!! :D
Devi vedere quello che si piglia il mio moroso...:unhappy: poi mi chiedo perchè ero arrivata quasi al diabete!!! :D
Ma sai che mi vogliono spedì pure a cesena?:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Il caffè.
Non l'ho mai sopportato...
Ho lavorato anche due anni in un bar e non avevo mai toccato un caffè...al massimo mi mangiavo la Coppa del Nonno! :D
Poi intorno ai 24 anni mi sono imposta di cominciare a berlo, vedevo che tutti lo prendevano e mi pareva un assurdo che io non lo bevessi.
Il primo caffè lo ricordo ancora, ci ho messo dentro 2 bustine e mezzo di zucchero...:rotfl:era praticamente una poltiglia caffeinosa...
Poi piano piano ho imparato ad apprezzarlo.
Nei periodi peggiori sono arrivata a berne 5 al giorno, ma ora ne bevo solo uno a colazione. Raramente lo prendo in altri orari, quel che è certo è che non lo posso prendere dopo le 16...non dormire più! :D

oscuro

Utente di lunga data
SI

marò, la spisa di criatur!
Ascolta queste mie parole:nn uccidere mai la bambina che è in te,uccideresti al tua parte migliore.Dico sempre questo a miei discepoli,colleghi,amici.Quando faccio i miei corsi di dinamiche umane,inizio sempre con questa frase.Sono interessanti.Da settembre riprendo.....a fare i corsi.

Nicka

Capra Espiatrice
Ascolta queste mie parole:nn uccidere mai la bambina che è in te,uccideresti al tua parte migliore.Dico sempre questo a miei discepoli,colleghi,amici.Quando faccio i miei corsi di dinamiche umane,inizio sempre con questa frase.Sono interessanti.Da settembre riprendo.....a fare i corsi.
Su questo ci aprirei un thread...ma evito...;)

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
caffèèèèèèèèèèèèèè

Nobody

Utente di lunga data
Si per l'estate.....ma quando me fanno annà?:rotfl: Cazzo però a riccione a luglio....mutande che volano ovunque...
quello è vero... :D oddio pure a Roma nun ve potete lamentà... a luglio volavano pure a Ostia, è passato un bel po' ma mi ricordo ancora il gran pavese, sembrava di essere tornato in marina :D

banshee

The Queen
siamo passati dal fan club ai discepoli :rotfl::rotfl::rotfl:

altro che Osho!!

:D

comunque molto bello questo concetto. tranquillo io ancora mi compro l'uovo Kinder a Pasqua :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.