Ma questa è crudeltà!!adesso che vi ho letto scendo a prendermi un bel Supplì all' anduja... spettacolo!
no no no, non ci siamo, ricetta grazie e precisa.più che oggi parlerei di ieri....
Avete mai provato a fare le "polpette di pollo"?
Mi sono cimentato ieri... e sono uno spettacolo!
Ricetta delle polpette classiche con macinato... con un'aggiunta molto leggera di Curry e rosmarino tritato (naturalmente tutto rigorosamente fritto e impanato con "pan grattato", ma mi stuzzica anche l'impanatura con faina di Mais).
Consiglio di accompagnare con Salsa Barbecue....
OttimoSapevate che ho acquistato:
- fette integrali
- confettura
- frutta varia
- insalata
che non si dica che non c'è buona volontà. In realtà, a parte l'insalata, è che mi avete fatto venire proprio voglia!!![]()
ecco... altro che insalatina :rotfl:adesso che vi ho letto scendo a prendermi un bel Supplì all' nduja... spettacolo!
più che oggi parlerei di ieri....
Avete mai provato a fare le "polpette di pollo"?
Mi sono cimentato ieri... e sono uno spettacolo!
Ricetta delle polpette classiche con macinato... con un'aggiunta molto leggera di Curry e rosmarino tritato (naturalmente tutto rigorosamente fritto e impanato con "pan grattato", ma mi stuzzica anche l'impanatura con farina di Mais).
Consiglio di accompagnare con Salsa Barbecue....
io una cena tristissima... manco lo dico guardaavete cenato?
io ho mangiato una spinacina con le zucchine. oggi zucchina day
tra mezzora tanto avrò di nuovo fame![]()
che tristezza.io una cena tristissima... manco lo dico guarda![]()
io dovevo scegliere tra la voglia di cucinare e il dolce far niente. ho optato per la seconda e mi sono accontentata di un'insalata svuota frigoche tristezza.
io quando comincio a rinunciare al cibo divento triste e nervosa![]()
cioè quindi oggi hai mangiato solo verdure?io dovevo scegliere tra la voglia di cucinare e il dolce far niente. ho optato per la seconda e mi sono accontentata di un'insalata svuota frigo![]()
cioè quindi oggi hai mangiato solo verdure?
patate, peperoni etc a pranzo e insalatona a cena?
:unhappy:
ciao mi chiamo banshee e mi autoinvito a mangiare da te :mexican:Oggi crespelle prosciutto e formaggio al forno
Capretto in umido sardissimo
Pomodorini sardi
Melone
Caffe'
Dolcetti sardi tutto a pranzo in compagnia
A cena mozzarella e pomodorini e una meringa
Tra poco sorbetto al limone
un cono gelato con cioccolato fondente,stracciatella,nocciola e pannabene, abbiamo fatto tutti i bravi.
adesso tiriamo fuori le magagne
io mi sono appena mangiata un Kinder Bueno :carneval:
.....chi altri ha fatto la zozzata?su, non mi fate sentire l'unica ....
![]()
Non ti piacciono ?Appena cenato...:unhappy:
Calamari al forno...