L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
A me il gelato piace alla frutta

Simy

WWF

Nicka

Capra Espiatrice
Vabbe vista l'ora ci può stare.
L'erba l'ho mangiata io [emoji23]
Che poi oh...io faccio una fatica a digerire l'erba...:unhappy:
Quindi dato l'orario stasera va benissimo così...
Domani potrò fare solo colazione tra l'altro, perchè per la visita devo stare a digiuno da almeno 8 ore...:mad:
E la visita è appunto alle 18...:mad:

Simy

WWF
Che poi oh...io faccio una fatica a digerire l'erba...:unhappy:
Quindi dato l'orario stasera va benissimo così...
Domani potrò fare solo colazione tra l'altro, perchè per la visita devo stare a digiuno da almeno 8 ore...:mad:
E la visita è appunto alle 18...:mad:
A colazione domani mangia come se non ci fosse un domani [emoji23]

Io già ho deciso che domani mattina mi faccio il frullato con le fragole. E pane e marmellata. E un caffè.

ivanl

Utente di lunga data
Appena finito pacchetto di wafer alla nocciola, la mia colazione davanti al pc in ufficio. Ieri sera, zucchine con le uova e insalata...sono stato bravo??
Prima pero', per antipasto, un paio di fette di pane scaldato con sopra il lardo condito che si scioglieva un po'...:mexican:

banshee

The Queen
Appena finito pacchetto di wafer alla nocciola, la mia colazione davanti al pc in ufficio. Ieri sera, zucchine con le uova e insalata...sono stato bravo??
Prima pero', per antipasto, un paio di fette di pane scaldato con sopra il lardo condito che si scioglieva un po'...:mexican:
:eek:

:eek::eek:

ivan tu sei unto quasi come me! (è un complimento)

è uno degli "antipasti" tipici del mio paese. da noi si chiama "panonta", e viene fatto col guanciale..lo fai sfrigolare ungi il pane del suo bell'unto e poi una volta che è croccante fai tipo bruschetta e mangi.

segue foto dimostrativa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:eek:

:eek::eek:

ivan tu sei unto quasi come me! (è un complimento)

è uno degli "antipasti" tipici del mio paese. da noi si chiama "panonta", e viene fatto col guanciale..lo fai sfrigolare ungi il pane del suo bell'unto e poi una volta che è croccante fai tipo bruschetta e mangi.

segue foto dimostrativa.
marooooo' che spuntino leggero :D solo a leggerti mi si sono alzati colesterolo e trigliceridi :mexican:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nobody

Utente di lunga data
eh :mexican:

me lo facevo i due/tre giorni prima di un esame. mi alzavo alle 6, mi facevo quello e finivo di studiare :D e poi il ripasso.

mamma mia :unhappy: solo a ripensarci mi viene la nausea.

agli esami eh? non al caffè
io ho provato qualche volta, ma mi spaccava lo stomaco... :unhappy:

Nicka

Capra Espiatrice
Colazione con gallette di riso e prosciutto crudo, banana e caffè.
Dopo 20 minuti mi si è aperto il vortice nello stomaco e devo reggere fino a sera a digiuno. Bene, molto bene.

Ah!
Dato che ho fegato e intestino fottuti da un mesetto sto facendo la cura dell'acqua.
Ogni mattina appena sveglia tiro giù mezzo litro d'acqua. La colazione la faccio una ventina di minuti dopo.
Ho letto che l'acqua Essenziale serve a depurare fegato e intestino e quindi ho provato a seguire sta cosa.
Ok, pensavo fosse semplice, ma tirar giù mezzo litro a stomaco vuoto non è così facile!
E poi l'acqua è di quelle belle toste, pastosa, pesante, è termale quindi c'ha pure quel gustino marcio che mi esalta molto poco.
Vediamo se funziona.
Mi sento una cavia. :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.