Nicka
Capra Espiatrice
Tu arrivi a 90 e io vengo, ambè...Sono arrivato a 90.....di peso....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tu arrivi a 90 e io vengo, ambè...Sono arrivato a 90.....di peso....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io un periodo mi ero rincoglionito con delle anfe che mi procuravano... tipo una settimana prima di certi esami... studiavo come un treno e poi crollavo per una decina di giorni... la cosa che mi sfanculava era che dovevo pure lavorare, non avevo mai tempo e cercavo di restare sveglio la notte per recuperare :unhappy:ecco.. perchè io invece fumavo e pure tanto. e sono arrivata a dei livelli di schifo pre esame che nemmeno nei peggiori bar di Caracas trovavi una con delle occhiaie così :rotfl::rotfl::rotfl:
caffè dello studente + un pacchetto di Marlboro al giorno + digiuno per stomaco chiuso = DAJE.
te fa maleDigiuno pure oggi.![]()
mannaggia, la foto fatta col cell e' troppo grande, non me la fa allegareok, ti faccio poi la foto del panozzo![]()
la devi ridimensionaremannaggia, la foto fatta col cell e' troppo grande, non me la fa allegare![]()
Cicoria col pomodoro mi manca ? Cioè ? la ripassi con olio, aglio, sale e polpa di pomodoro ?io a pranzo ho mangiato riso in bianco (tipo ospedale) e cicoria ripassata col pomodoro.
Cicoria col pomodoro mi manca ? Cioè ? la ripassi con olio, aglio, sale e polpa di pomodoro ?
Ok la provo, stasera provo a fare il burgur con le verdure, di solito uso cous cous ...vediamo se mi piace ugualmente
cicoria...:unhappy:io a pranzo ho mangiato riso in bianco (tipo ospedale) e cicoria ripassata col pomodoro.
Ok la provo, stasera provo a fare il burgur con le verdure, di solito uso cous cous ...vediamo se mi piace ugualmente
io amo la cicoria.cicoria...:unhappy:
le acciughe stanno bene su una fetta di pane e burro, o su pane e maionese, oppure sciolte nell'olio dove poi si fanno saltare i broccoli per la pasta.brava! fai il soffritto con aglio, olio, peperoncino e poi aggiungi la polpa di pomodoro e fai cuocere per circa 15 minuti; poi aggiungi la cicoria lessata e strizzata, aggiusti di sale, e la fai insaporire per una decina di minuti.
ps. la ricetta originale romana prevede nel soffritto anche un paio di acciugheio non le metto per ovvi motivi, ma se tu le mangi sappi che ci stanno da Dio.
per il burgur... a me piace. anche se preferisco il cous cous.
a me le verdure amare non piaccionoio amo la cicoria.
a me le verdure amare non piacciono
per questo sposero' bansheeio il contrario. amo le verdure amare