Nobody
Utente di lunga data
saltata in padella con l'aglio e il peperoncino è dio! Mi ci faccio pure i panini!io amo la cicoria.
saltata in padella con l'aglio e il peperoncino è dio! Mi ci faccio pure i panini!io amo la cicoria.
saltata in padella con l'aglio e il peperoncino è dio!
ok allora abbiamo già la base per il pranzo di nozzeesatto, una cosa libidinosa...
ecco. io sposo te![]()
ovviook allora abbiamo già la base per il pranzo di nozze![]()
Non invitatemi, io sono allergica all'aglio!![]()
Allora ok!ma te la facciamo senza
non puoi mica mancare
......le acciughe stanno bene su una fetta di pane e burro, o su pane e maionese, oppure sciolte nell'olio dove poi si fanno saltare i broccoli per la pasta.
Ma anche per riempire le uova sode, assieme alla maionese![]()
View attachment 10458 porzione per te![]()
......
vabbè ma davvero non ho parole.
:bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo:
oppure come ripieno con un po' di mozzarella nei fiori di zucca fritti in pastellale acciughe stanno bene su una fetta di pane e burro, o su pane e maionese, oppure sciolte nell'olio dove poi si fanno saltare i broccoli per la pasta.
Ma anche per riempire le uova sode, assieme alla maionese![]()
La mia anima gemella, mai avuto tanto in comune con nessuna donna :inlove::inlove:hai trovato l'uomo della tua vita :rotfl:
:up:oppure come ripieno con un po' di mozzarella nei fiori di zucca fritti in pastella![]()
Banshee ed io abbiamo trovato pure il luogo per il viaggio di nozze, siamo troppo avantiovvio![]()
Nobody ed io abbiamo appena deciso di sposarci. dateci tempoBanshee ed io abbiamo trovato pure il luogo per il viaggio di nozze, siamo troppo avanti![]()
hai trovato l'uomo della tua vita :rotfl:
aspettate prima che va troppo avanti.....La mia anima gemella, mai avuto tanto in comune con nessuna donna :inlove::inlove:
che frettolosi che sonoNobody ed io abbiamo appena deciso di sposarci. dateci tempo![]()
Tu hai nominato cio' che non deve essere nominato con meche frettolosi che sono![]()