Ah io per nob ho un debole,stesse passioni,stessi gusti femminili,per nob mi faccio da parte...anni 80?:rotfl:
come sei magnanimo!!
Ah io per nob ho un debole,stesse passioni,stessi gusti femminili,per nob mi faccio da parte...anni 80?:rotfl:
Stasera petto di pollo con 2 funghetti.Oddio mangiare a 90 :rotfl: Che scena !!! Si ma digiunare non fa niente bene
come sei magnanimo!!![]()
me raccomando, clà, 2 eh? non di più, te facessero male.Stasera petto di pollo con 2 funghetti.
me raccomando, clà, 2 eh? non di più, te facessero male.
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma mi pare proprio di no... mi ti ricordo magro! e na cifra alto :rotfl::rotfl::rotfl:Uffa....ma io ho un'età e ci tengo a non mettere la panza...dovresti ricordarti di me...l'avevo?
Un pò....!Sono arrivato a 93...ma a 90 sto alla grande.ma mi pare proprio di no... mi ti ricordo magro! e na cifra alto :rotfl::rotfl::rotfl:
ma perchè sei ingrassato negli anni??
ApprovatoStasera petto di pollo con 2 funghetti.
ho capito sei du metri!Un pò....!Sono arrivato a 93...ma a 90 sto alla grande.
Sono uno a 90.:rotfl:ho capito sei du metri!93 va bene
Approvato![]()
pure io :inlove:s
io patatine rigorosamente con maionese. e senape. :mexican:
Lisce le patatine.sì abbastanza :rotfl::rotfl: però oggi m'alleno. vado a fare lo stesso di lunedì, quello che poi torno a casa e mi ci vuole l'olio santocosì smaltisco.
io patatine rigorosamente con maionese. e senape. :mexican:
stupendo.Io ho fatto filetto di maiale con cipolle caramellate all'aceto di Modena, mele e pistacchi. Spero sia venuto bene, ho inventato su due piedi con quello che avevo a casa
Buonissimo l'accostamento, con tutto che l'aceto mi fa cagare, con mele e cipolle caramellate.Io ho fatto filetto di maiale con cipolle caramellate all'aceto di Modena, mele e pistacchi. Spero sia venuto bene, ho inventato su due piedi con quello che avevo a casa
E sei un tradito?! Non c'è proprio giustizia a questo mondo. Però i pistacchi non li sentirai.Io ho fatto filetto di maiale con cipolle caramellate all'aceto di Modena, mele e pistacchi. Spero sia venuto bene, ho inventato su due piedi con quello che avevo a casa
Sembrerebbe buono!!! Facci sapereIo ho fatto filetto di maiale con cipolle caramellate all'aceto di Modena, mele e pistacchi. Spero sia venuto bene, ho inventato su due piedi con quello che avevo a casa
A chI lo dici !!!Vorrei tanto andare al mac donald......vorrei tornare a 18 anni....