Dai Simy, a questo non puoi dire di no:triste:
Dai Simy, a questo non puoi dire di no:triste:
oh!ecco. si. questo si.
la colpa di tutti gli svaccamenti treddiosi è dell'amico tuo! ci tengo a precisare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Torno un attimo IT se non vi arreca troppo disturbo...
Spuntino: due kiwi
Fine IT
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Devi pure comprare le fedi :rotfl:Ho una mattinata impegnata....cazzoMi aspettano due cazzi....uno assicurativo e un altro meccanico...
![]()
la colpa di tutti gli svaccamenti treddiosi è dell'amico tuo! ci tengo a precisare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Spuntino un albicoccaTorno un attimo IT se non vi arreca troppo disturbo...
Spuntino: due kiwi
Fine IT
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Devi pure comprare le fedi :rotfl:
la colpa di tutti gli svaccamenti treddiosi è dell'amico tuo! ci tengo a precisare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è sempre colpa dell'amico mio![]()
Piacere fiammetta :carneval:E cheeeèèè?tutto di corsa.....:rotfl::rotfl::rotfl:n'attimo....consociamoci prima...:rotfl:
ma nooo poro stellino, sei pure amico mioio so sempre l'amico de n'altro,l'amante de n'altra.....non capisco,sono tanto un bravo uomo.MA COSA VI HO FATTO?:rotfl:
Io no, penne al farro con sugo di funghitorniamo sul pezzo.
cosa vi mangiate a pranzo? io sto evitando i carboidrati per qualche giorno...
torniamo sul pezzo.
al lavoro poco o niente... di solito mi prendo uno yogurt a metà mattina, e frutta a pranzo.torniamo sul pezzo.
al lavoro poco o niente... di solito mi prendo uno yogurt a metà mattina, e frutta a pranzo.