marito io t'avviso, io tipo all'estero dopo 5/6 giorni costretta a bere quel brodo colorato che chiamano "caffè", sclero.
è l'unica cosa che mi manca quando viaggio![]()
sarà... io ne vedo parecchi che ne bevono litri...Sei n'omo tu?hai mai visto un camionista che scende e se prende un caffè ar vetro?da pijanculo furioso..
niente isole cook, quindi?marito io t'avviso, io tipo all'estero dopo 5/6 giorni costretta a bere quel brodo colorato che chiamano "caffè", sclero.
è l'unica cosa che mi manca quando viaggio![]()
salutaceli :rotfl:Io sto a riuscì...vedemo i cazzi....:rotfl:
niente isole cook, quindi?
Rimini? Bellaria?![]()
buona fortunaIo sto a riuscì...vedemo i cazzi....:rotfl:
non esageriamoniente isole cook, quindi?
Rimini? Bellaria?![]()
che coatto che sei :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:30 anni che faccio le vacanze a milano marittima,e adoro bellaria.
io, piuttosto, resto in citta' in piscina. Se ho attorno piu' di 5 persone a meno di tre metri, mi viene la furia omicida30 anni che faccio le vacanze a milano marittima,e adoro bellaria.
m'ero preoccupatonon esageriamosono stata 3 mesi in Irlanda .. certo ero nevrastenica, ma se sono sopravvissuta al caffè e alla cucina irlandese, posso andare ovunque!
Approvo :up:Un calippo fitz?
600 euri...Picco di soavrapressione sulla turbina,1.3,1.4!Wastegate andata....!![]()
600 euri...
io cambiata due volte ad un vecchio motore degli anni 80, per via della ruggine..ogni volta 600 euri...si bucava la membrana e non si poteva sostituire solo quella...ora neanche la fanno piu'...Se è quella qualcosa di meno....!Domani saprò.Cazzo, i motori turbo so belli...ma quanti cazzi che attentano alla mia salute anale.
La macchina ha 60000 km,turbo a geometria variabile a bassa pressione 0.8 bar.Pazienza.Meglio che è successo a me che a lei.io cambiata due volte ad un vecchio motore degli anni 80, per via della ruggine..ogni volta 600 euri...si bucava la membrana e non si poteva sostituire solo quella...ora neanche la fanno piu'...
oggi sgarri tu!oggi ho una fame inenarrabile :singleeye: