L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Allora?

Io sto a riuscì...vedemo i cazzi....:rotfl:

Simy

WWF
marito io t'avviso, io tipo all'estero dopo 5/6 giorni costretta a bere quel brodo colorato che chiamano "caffè", sclero.

è l'unica cosa che mi manca quando viaggio :cool:

pure a me... e quando torno la prima tappa è un bar... momento manco metto piede sul suolo italiano che già ho chiesto un caffè.
quando sono stata a praga volevo morì

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Picco di soavrapressione sulla turbina,1.3,1.4!Wastegate andata....!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Se

Se è quella qualcosa di meno....!Domani saprò.Cazzo, i motori turbo so belli...ma quanti cazzi che attentano alla mia salute anale.

ivanl

Utente di lunga data
Se è quella qualcosa di meno....!Domani saprò.Cazzo, i motori turbo so belli...ma quanti cazzi che attentano alla mia salute anale.
io cambiata due volte ad un vecchio motore degli anni 80, per via della ruggine..ogni volta 600 euri...si bucava la membrana e non si poteva sostituire solo quella...ora neanche la fanno piu'...

oscuro

Utente di lunga data
Si

io cambiata due volte ad un vecchio motore degli anni 80, per via della ruggine..ogni volta 600 euri...si bucava la membrana e non si poteva sostituire solo quella...ora neanche la fanno piu'...
La macchina ha 60000 km,turbo a geometria variabile a bassa pressione 0.8 bar.Pazienza.Meglio che è successo a me che a lei.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
oggi ho una fame inenarrabile :singleeye:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Oggi

Oggi a digiuno n'altra volta.ieri mi son mangiato troppo salame..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.