Se non lo dovesse aver già fatto ma penso di sì.Per la cottura ho sia una bella piastra in ghisa sia il barbecue in terrazza. Allora gli dico di togliere la membrana, ok.
Se non lo dovesse aver già fatto ma penso di sì.Per la cottura ho sia una bella piastra in ghisa sia il barbecue in terrazza. Allora gli dico di togliere la membrana, ok.
Ok, stasera glielo ordino.Se non lo dovesse aver già fatto ma penso di sì.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questa me la riciclo: prossima volta che compra la roba unta glielo dico.
no, comunque no :rotfl: gli piaccio così ma se fossi 2/3 kg in più gli piacerei di più.
Cosa posso aspettarmi di altro?:rotfl:pure le ramanzine ti becchi :rotfl:
certo, vai!Se mi dai il permesso di rispondere a questo post...rispondo io.
sul culo già fin troppo dotataPerchè più tette e culo.
eh madòMa posso essere sincero e non ti incazzi?
Ma l'omo tuo non rompesse er cazzo....ma davero.eh madòaddirittura... ma certo
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma l'omo tuo non rompesse er cazzo....ma davero.
Ma se guardasse dentro....ringraziasse SAN CULO MARTIRE.....e non mi far scrivere altro....![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
![]()
eh lo so, vuoi il numero? gli fai uno squillo te? come co Matty? :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No,meglio di no,ma meglio di no per lui.....!Per favore non mi far scrivere altro e accendesse un cero a San CULO MARTIRE......!
No,meglio di no,ma meglio di no per lui.....!Per favore non mi far scrivere altro e accendesse un cero a San CULO MARTIRE......!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
posso riciclare pure questa?![]()
Si e digli che deve accendere un cero a SAN CULO MARTIRE ogni 16 del mese.....e un:NON CAPISCI UN CAZZO DI DONNE,DOVRESTI SOLO FINIRE I TUOI GIORNI CON IL CAZZO FRA LE MANI CHIUSO NEL CESSO DI UN BAR DI PERIFERIA CON LA FOTO DI ORNELLA VANONI...davanti,da parte mia.![]()
maddai ma noooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma gli piaccio eh!! sennò mica ci stava con me! solo che non m'aiuta a rimanere in forma, ecco
.....Ornella Vanoni?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oscuro la smetti? :incazzato: