:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Oscuro la smetti? :incazzato:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Oscuro la smetti? :incazzato:
dai su ognuno c'ha le fisse sueHo chiesto il permesso....io stavo bono....ma ci avessi 10 anni di meno.....lassamo perdè...che sti 30enni di oggi............
non ti merita, lascialo e fuggi con me![]()
dai su ognuno c'ha le fisse sue![]()
lui poi detesta le diete etc quindi non m'aiuta...
Si vabbè...:rotfl:s'abbracciasse er culo e cantasse non son degno di te...ma er suo non il tuo...:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:Si e digli che deve accendere un cero a SAN CULO MARTIRE ogni 16 del mese.....e un:NON CAPISCI UN CAZZO DI DONNE,DOVRESTI SOLO FINIRE I TUOI GIORNI CON IL CAZZO FRA LE MANI CHIUSO NEL CESSO DI UN BAR DI PERIFERIA CON LA FOTO DI ORNELLA VANONI...davanti,da parte mia.![]()
[/B]
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scemo!![]()
mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque... m'ero dimenticato di raccontarvi... ieri sera dopo il lavoro vado a concludere per la bestia e il tipo mi riporta a 4.000 (dice che l'avevo fatto calare troppo). A malincuore, ma gli ho detto di tenersela. Ora però mi è presa la scimmia dei custom e continuo a cercare qualcosa di simile.
eh giàAscolta,ma ti giuro,ma questi de 30 anni proprio fuori.Ma porca di quella vacca putrida,ma si può?e so pure fortunati..che so brave ragazze....pure quello capito?che poco poco becchi quella giusta...ci vogliono i vigili a far viabilità dietro e davanti....:rotfl:
comunque... m'ero dimenticato di raccontarvi... ieri sera dopo il lavoro vado a concludere per la bestia e il tipo mi riporta a 4.000 (dice che l'avevo fatto calare troppo). A malincuore, ma gli ho detto di tenersela. Ora però mi è presa la scimmia dei custom e continuo a cercare qualcosa di simile.
ciao carami stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto![]()
Ascolta,ma ti giuro,ma questi de 30 anni proprio fuori.Ma porca di quella vacca putrida,ma si può?e so pure fortunati..che so brave ragazze....pure quello capito?che poco poco becchi quella giusta...ci vogliono i vigili a far viabilità dietro e davanti....:rotfl:
:quoto:eh già![]()
grazie cla'... ieri ero scazzato nero... vabbè vuol dire che ne troverò una migliore!Me dispiace....
comunque domani è il compleanno che faccio glieli mando gli auguri?E ma pure voi però....senti fatemi tacere....![]()
:quoto:
grande clà!!!!!!! :carneval:
ci penso io a tirarti su di morale :inlove:grazie cla'... ieri ero scazzato nero... vabbè vuol dire che ne troverò una migliore!