tiette claudio tiette :rotfl::rotfl::rotfl:Tenetemi che potrei scrivere altro...non mi provocate...pè favore...
tiette claudio tiette :rotfl::rotfl::rotfl:Tenetemi che potrei scrivere altro...non mi provocate...pè favore...
le gioie del matrimonio! :lecca::angeletto:ci penso io a tirarti su di morale :inlove:
comunque domani è il compleanno che faccio glieli mando gli auguri?![]()
non era la tua Nob. vedila così. non era destinograzie cla'... ieri ero scazzato nero... vabbè vuol dire che ne troverò una migliore!
eh lo so ban.. ma ormai la vedevo già mia... per un attimo ho avuto la tentazione di prenderla lo stesso, poi l'incazzo ha prevalso.non era la tua Nob. vedila così. non era destinola tua è un'altra!
Pure?ma il compleanno dei coglioni non è il 32 dicembre?:rotfl::rotfl::rotfl:me volete fa incazza oggi?e allora mi incazzo.MA SCUSATE N'ATTIMO MA PURE VOI,MA CHE CAZZO CI TROVATE?non capiscono,non ringraziano,non vedono,non scopano,non vi gratificano,con quel cellulare fra le mani,a fasse le pippe,ma che cazzo!Ma PURE VOI PERò...MA CERCATEVE UNO COME NOB,COME Ivanl,come LECTER,che vi prende e vi spiana dentro na macchina come na piadina...,che vi abita il culo per na settimana,UOMINI che parlano poco e ficcano forte....MA CHE CI DOVETE FARE CON QUESTI, COSA?ma traditeli con il primo camionista che passa,ENTRATE NEL CESSO MENTRE PISCIA A FATELO NERO....tenetemi...TENETEMI....
![]()
:angelo:le gioie del matrimonio! :lecca::angeletto:
era una battuta![]()
Battuta ercà.Io soo serio!fate come dico io...nse meritano un cazzo....:rotfl:
e basta che me fai licenzià oggi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Pure?ma il compleanno dei coglioni non è il 32 dicembre?:rotfl::rotfl::rotfl:me volete fa incazza oggi?e allora mi incazzo.MA SCUSATE N'ATTIMO MA PURE VOI,MA CHE CAZZO CI TROVATE?non capiscono,non ringraziano,non vedono,non scopano,non vi gratificano,con quel cellulare fra le mani,a fasse le pippe,ma che cazzo!Ma PURE VOI PERò...MA CERCATEVE UNO COME NOB,COME Ivanl,come LECTER,che vi prende e vi spiana dentro na macchina come na piadina...,che vi abita il culo per na settimana,UOMINI che parlano poco e ficcano forte....MA CHE CI DOVETE FARE CON QUESTI, COSA?ma traditeli con il primo camionista che passa,ENTRATE NEL CESSO MENTRE PISCIA A FATELO NERO....tenetemi...TENETEMI....
![]()
ahò vorrei vede... sennò te corco eh?io l'ho lasciato eh![]()
ho occhi solo per te :simy:ahò vorrei vede... sennò te corco eh?![]()
io l'ho lasciato eh![]()
così mi piaci! Pur'io amo' :girapalle:ho occhi solo per te :simy:
CON ESTREMO RITARDO.Ti dovevi far trovare a pecora dentro casa con uno...questo dovevi fare...
Quel che è giusto è giusto!Pure?ma il compleanno dei coglioni non è il 32 dicembre?:rotfl::rotfl::rotfl:me volete fa incazza oggi?e allora mi incazzo.MA SCUSATE N'ATTIMO MA PURE VOI,MA CHE CAZZO CI TROVATE?non capiscono,non ringraziano,non vedono,non scopano,non vi gratificano,con quel cellulare fra le mani,a fasse le pippe,ma che cazzo!Ma PURE VOI PERò...MA CERCATEVE UNO COME NOB,COME Ivanl,come LECTER,che vi prende e vi spiana dentro na macchina come na piadina...,che vi abita il culo per na settimana,UOMINI che parlano poco e ficcano forte....MA CHE CI DOVETE FARE CON QUESTI, COSA?ma traditeli con il primo camionista che passa,ENTRATE NEL CESSO MENTRE PISCIA A FATELO NERO....tenetemi...TENETEMI....
![]()
e basta che me fai licenzià oggi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma ha ragione eh mica dico il contrario :rotfl:Quel che è giusto è giusto!