Nobody
Utente di lunga data
ok :up:io ce sto...e te porto pure ste due..smidollate...![]()
ok :up:io ce sto...e te porto pure ste due..smidollate...![]()
io ce sto...e te porto pure ste due..smidollate...![]()
Vedo che ti sei sbizzarrito, nel frattempo:rotfl:vabbè....3 a 3....ma non ci credo....
sul serio però!
però voglio pure Nicka e Ivan... ah e ovviamente Matty![]()
ah, volevo vede'...mi raccomando a te, moglie, in mia assenza :diffi:sul serio però!
Vedo che ti sei sbizzarrito, nel frattempo:rotfl:
se mi dici dove stai, faccio una ricerchina e ti consiglio qualcosa...di Guzzi sono esperto, le colleziono'azz!
Fateme organizzà!sul serio però!
Fateme organizzà!
io vi faccio sapere, ma andare e tornare in giornata, la vedo duraFateme organizzà!
:rotfl::rotfl:Er cazzo...tu sali sul treno,getti le mutande dal finestrino....e vaffanculo
allora prendo lo stesso treno , tanto dalla stazione sua ci passoEr cazzo...tu sali sul treno,getti le mutande dal finestrino....e vaffanculo
marito non potrei mai! mastro oscuro è il mio testimone nonchè maestro di vita. e Nob marito della mia amica..ah, volevo vede'...mi raccomando a te, moglie, in mia assenza :diffi:
Mi porto varie paia, così ad ogni stazione le lancio...prendo il regionale appositamente!Er cazzo...tu sali sul treno,getti le mutande dal finestrino....e vaffanculo
...ma ti immagini? pensa a Matty che je combinamo, il panico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Fateme organizzà!
No, ma che panico...ci sto io che lo tranquillizzo e lo rassicuro......ma ti immagini? pensa a Matty che je combinamo, il panico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
certo, ma nicka non è a Milano?sul serio però!
allora prendo lo stesso treno , tanto dalla stazione sua ci passo![]()
...gettando mutande dal finestrinoNo, ma che panico...ci sto io che lo tranquillizzo e lo rassicuro...
![]()