L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
cosa ti dovevo rispondere, ti porto nel bagno del treno con la forza, come in paprika di tinto brass:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi sto impegnando, scuola oscuro, si vede:D:D:D
No!!! :ar:
La situazione del bagno te la sei giocata malissimo... :ar:
Mò inventati qualcos'altro...e non chiedere a Oscuro... :ar:

Nicka

Capra Espiatrice
dai la solita, non sto a ripeterla che poi te la prendi e non voglio mica
Ah sempre quella...
Vabbè Benny, tu ti sei fatto un'idea di me.
Io ti posso dire mille volte che non è esattamente così, ma tu continui ad essere convinto.
Cerca di capire che le persone hanno mille sfaccettature...che di certo non mostrano sempre e comunque.

Bender

Utente di lunga data
Ah sempre quella...
Vabbè Benny, tu ti sei fatto un'idea di me.
Io ti posso dire mille volte che non è esattamente così, ma tu continui ad essere convinto.
Cerca di capire che le persone hanno mille sfaccettature...che di certo non mostrano sempre e comunque.
se ci rivedremo sarò preparato, sto guardando tutte le stagioni di lie to me:rotfl::rotfl::rotfl:
propio perchè credo alle sfaccettature, non posso credere che tu non abbia una parte romantica nascosta:cool:

Nobody

Utente di lunga data
Un cazzaro,nè vero,dopo si mette davanti la tv pedalini bianchi,e si guarda bruno vespa con il pisello ancora in tiro....
hai beccato solo il pisello... per il resto latta doppio malto fresca, piedi nudi e finali nba :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Si

hai beccato solo il pisello... per il resto latta doppio malto fresca, piedi nudi e finali nba :carneval:
Mutandone ascellare rasta, gialla, davanti marrone dietro...e vai con il tango...:rotfl::rotfl:
Dajie nob che ieri mi sono superato.
Senti stavò a pensà,per i pratoni del vivaro,pago pure due tre puttane,incappucciate che mischiamo insieme alle utenti...e ar culo de mattia....così' alla fine non sapremo mai chi se semo trombati e chi se semo inculati...resterà un mistero...!Che ideona che ho avuto...

Nobody

Utente di lunga data
Mutandone ascellare rasta, gialla, davanti marrone dietro...e vai con il tango...:rotfl::rotfl:
Senti stavò a pensà,per i pratoni del vivaro,pago pure due tre puttane,incappucciate che mischiamo insieme alle utenti...e ar culo de mattia....così' alla fine non sapremo mai chi se semo trombati e chi se semo inculati...resterà un mistero...!Che ideona che ho avuto...
ok... ma mattia che ne pensa della cosa? :D incappucciato a pecora non lo so mica se gli aggrada tanto :singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Si

ok... ma mattia che ne pensa della cosa? :D incappucciato a pecora non lo so mica se gli aggrada tanto :singleeye:
Nob...mattia me deve solo ringraziare..

banshee

The Queen
dato che ci sei trova pure due o tre puttani così nemmeno noi sappiamo con chi siamo finite no? :rolleyes:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.