ma come non ci vado?Quindi non c'è vai vero?
ma come non ci vado?Quindi non c'è vai vero?
Basta che non tocca vestirsi di rosasentite un po', ma voi non state organizzando ai pratoni coi troioni (che fa pure rima?) e quindi noi che dovremmo dire?
QUOTE ROSA!
OH.
Ma noi semo omini,nob è un famoso puttaniere perchè gli devi fare sto torto?voi siete donne e dovete preservare le vostre virtù.sentite un po', ma voi non state organizzando ai pratoni coi troioni (che fa pure rima?) e quindi noi che dovremmo dire?
QUOTE ROSA!
OH.
Non mi vogliono invitare....so troppo timido e introverso.ma come non ci vado?Vieni pure tu
Forse, se prometti di indossare mutande di ghisa ti invitanoNon mi vogliono invitare....so troppo timido e introverso.![]()
Ma fiammetta cara,che idea vi siete fatte della mia persona?io sono un bravo ometto,rassicurante,simpatico,composto,schivo,introverso.Perchè assiaciarmi ad un puttaniere?Forse, se prometti di indossare mutande di ghisa ti invitano![]()
io detesto il rosaBasta che non tocca vestirsi di rosa![]()
confermo e sottoscrivo.Ma fiammetta cara,che idea vi siete fatte della mia persona?io sono un bravo ometto,rassicurante,simpatico,composto,schivo,introverso.Perchè assiaciarmi ad un puttaniere?Simy e banshee aiutatemi....
Vabbè ho l'aria del puttaniere?dai.confermo e sottoscrivo.
soprattutto "ometto" :rotfl::rotfl:
senza tacchi potremmo fare Mastro Oscuro e le sette nane :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no! ma chi l'ha detto?Vabbè ho l'aria del puttaniere?dai.
Brava Nicka!! :up:Vabbe...il mio peso continua a calare...ottimo!!!
Voi chiacchierate pure e non datemi supporto...ma le sconterete tutte!!!
In un mese preciso quasi 8 kg...Brava Nicka!! :up:
quanto hai perso allora?
bravissima!!In un mese preciso quasi 8 kg...
Il top che potevo raggiungere secondo il mio personal trainer.
E mi sono pesata col ciclo quindi può essere un po' sfasato!!
Vado a festeggiare con una briosche!!![]()
Soprattutto schivoMa fiammetta cara,che idea vi siete fatte della mia persona?io sono un bravo ometto,rassicurante,simpatico,composto,schivo,introverso.Perchè assiaciarmi ad un puttaniere?Simy e banshee aiutatemi....
:rotfl::rotfl::rotfl:confermo e sottoscrivo.
soprattutto "ometto" :rotfl::rotfl:
senza tacchi potremmo fare Mastro Oscuro e le sette nane :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Brava !!!!:up:Vabbe...il mio peso continua a calare...ottimo!!!
Voi chiacchierate pure e non datemi supporto...ma le sconterete tutte!!!
Se stavi a roma...te portavamo noi na bella briosciona fatta bene....con tutti i sentimenti...In un mese preciso quasi 8 kg...
io ieri mi sono pesato, sono sceso sotto i 76In un mese preciso quasi 8 kg...