marito non va mica bene che non mangi peròio ieri mi sono pesato, sono sceso sotto i 76
Almeno, un lato positivo delle incazzature c'e'![]()
marito non va mica bene che non mangi peròio ieri mi sono pesato, sono sceso sotto i 76
Almeno, un lato positivo delle incazzature c'e'![]()
amo', tranquilla..a parte la colazione che non faccio da 30 anni e qualche pranzo ultimamente, per il resto magno. Con il pupo ieri sera ci siamo fatti fuori 750 gr di gnocchi al pomodoro in duemarito non va mica bene che non mangi però![]()
bravo amò non me fa preoccupàamo', tranquilla..a parte la colazione che non faccio da 30 anni e qualche pranzo ultimamente, per il resto magno. Con il pupo ieri sera ci siamo fatti fuori 750 gr di gnocchi al pomodoro in due
Poi, capita qualche giorno peggiore e mangio poco...Aggiungi che non sono uno da dolci e smangiucchiamenti fuori orario e questo e' il risultato
Stasera mi faccio dei crostini con il lardo condito, va bene? Sei piu' tranquilla?
Io mi sento meglio, sul campo da tennis sono ancora piu' veloce del solito![]()
Tennista?io nn sono per gli sport individuali,ho bisogno sempre di un compagno di squadra da mandare affanculo....amo', tranquilla..a parte la colazione che non faccio da 30 anni e qualche pranzo ultimamente, per il resto magno. Con il pupo ieri sera ci siamo fatti fuori 750 gr di gnocchi al pomodoro in due
Poi, capita qualche giorno peggiore e mangio poco...Aggiungi che non sono uno da dolci e smangiucchiamenti fuori orario e questo e' il risultato
Stasera mi faccio dei crostini con il lardo condito, va bene? Sei piu' tranquilla?
Io mi sento meglio, sul campo da tennis sono ancora piu' veloce del solito![]()
niente di grave, spero :abbraccio:bravo amò non me fa preoccupà
io invece sto molto appesantita ultimamente (te credo, n.d.r) e lunedì in allenamento mi sono pure fatta male...![]()
io mi mando affanculo da solo, per cui sto a postoTennista?io nn sono per gli sport individuali,ho bisogno sempre di un compagno di squadra da mandare affanculo....
Io ho una buona considerazione di me stesso quindi evito...io mi mando affanculo da solo, per cui sto a posto![]()
no, noniente di grave, spero :abbraccio:
visto che il marito latita chiedo io... ma quanto li hai lunghi?marito ti piacciono i capello lunghi?? ma lunghi lunghi?? :carneval:
Moltissimo!marito ti piacciono i capello lunghi?? ma lunghi lunghi?? :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl: per ora fino a metà schiena ma a breve potrei arrivare a raso culovisto che il marito latita chiedo io... ma quanto li hai lunghi?![]()
bene ! ho la tua autorizzazione allora :carneval:Moltissimo!
dipende dal tipo, ma diverse sono abbastanza aromatiche... non dolci ma non troppo secche. Escludendo gli amari "amari" come ad esempio l'unicum, l'whisky scozzese ad esempio lo è decisamente, anche se il più secco in assoluto che ho assaggiato è un nuovo whisky giapponese davvero eccezionale.Quali sono i liquori secchi?La grappa è un liquore secco?
:rotfl::rotfl::rotfl: per ora fino a metà schiena ma a breve potrei arrivare a raso culo
volevo il benestare di mio marito
ma va bene anche il tuo ovviamente ma non dirlo a ivan e simy <3
chissà dov è!
vado a fare da cavia ad amica look creator che ha fatto il corso per le extension! :carneval:
una mia ex aveva i capelli come i tuoi, proprio fino al culo... bei momenti :carneval:vado a fare da cavia ad amica look creator che ha fatto il corso per le extension! :carneval:
immagino :carneval:una mia ex aveva i capelli come i tuoi, proprio fino al culo... bei momenti :carneval: