:rotfl::rotfl::rotfl: esattevolmente.Non solo per quello ma anche per quello, intendi.
:rotfl::rotfl::rotfl: esattevolmente.Non solo per quello ma anche per quello, intendi.
ok... ma mattia che ne pensa della cosa?incappucciato a pecora non lo so mica se gli aggrada tanto :singleeye:
non sono per nulla daccordoNob...mattia me deve solo ringraziare..
un po' immaginavo:rotfl::rotfl::rotfl: esattevolmente.
e pure qui... un po' immaginavonon sono per nulla daccordo![]()
sabato mattina mi consegna il pezzo, aspetto consigli via mpNon solo per quello ma anche per quello, intendi.
Perchè via pm? Pure qua. Tanto se legge uguale (...).sabato mattina mi consegna il pezzo, aspetto consigli via mp![]()
ah quindi il mio è un flirt a senso unico..un po' immaginavo![]()
le mezze non di sicuro.E che misure vi piacciono?
ahahahahahah okPerchè via pm? Pure qua. Tanto se legge uguale (...).
eccomiah quindi il mio è un flirt a senso unico..
ok allora vado a concupire mastro oscuro va, che pure la moglie sua latita![]()
oscù non me vole nessuno, mio marito latita, nob mi rifiuta, l'omo mio vero porta a spasso il cane della croce rossa, ma io che devo faeccomi
qua tra mogli e mariti latitanti, i flirt sono tutti a senso unico alternatoah quindi il mio è un flirt a senso unico..
ok allora vado a concupire mastro oscuro va, che pure la moglie sua latita![]()
E' cieco?oscù non me vole nessuno, mio marito latita, nob mi rifiuta, l'omo mio vero porta a spasso il cane della croce rossa, ma io che devo fa:girlcry:
no grazie al cielo :rotfl::rotfl::rotfl:E' cieco?
Quelle decise.E che misure vi piacciono?
:up:facci sapere poi! posta foto :up:
Ok,famo così,qui so spariti tutti,io ci vedo e pure bene...se te serve qualche dosaggio forte e qualche misura decisa io ci sto.oscù non me vole nessuno, mio marito latita, nob mi rifiuta, l'omo mio vero porta a spasso il cane della croce rossa, ma io che devo fa:girlcry:
Piacere, non te lo dico, che magari te lo sei scordato...:carneval:Piacere,claudio.