L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF
ma noi mica stiamo a dà retta a lui ...oooh questo ci porta i mariti ai pratoni del vivaro (tu hai capito ndo stanno sì? ecco) co le mignotte e noi non possiamo fare al'addio al nubilato?
tzè.

:mexican:
certo che lo so ndo stanno :D

ivanl

Utente di lunga data
ma noi mica stiamo a dà retta a lui ...oooh questo ci porta i mariti ai pratoni del vivaro (tu hai capito ndo stanno sì? ecco) co le mignotte e noi non possiamo fare al'addio al nubilato?
tzè.

io ci vado solo perche' ci sei anche tu...sono un gentiluomo all'antica, io :)

oscuro

Utente di lunga data
Aòò

tzè.

Venite pure voi...ai pratoni.....fate tanto le gradasse poi vedete un pisello fatto bene e ve mettete a piagnè...:D

Nicka

Capra Espiatrice
E io che uno di sti giorni volevo scendere a Roma e chiedere magari a qualcuno del posto "oh mi hanno parlato tanto dei pratoni del vivaro, ma non è che mi dici dove stanno?! ci andiamo?!" :D

ivanl

Utente di lunga data
bravo marito :inlove:

senti ma insomma, i capelli lunghi lunghi vanno bene... smalto rosso va bene... mi sposi alla cieca!! :D
si chiama affinita', mia cara. Potresti essere anche un boiler, a me non interessa poi troppo se c'e' affinita' e spensieratezza. L'importante e' rispettarsi e rispettare l'altro. :kiss:

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
perche' la faccina triste? :)
perchè oggi non è una buona giornata. o meglio, lo era fino all'ora di pranzo.

poi succedono delle cose, pensi a delle altre, inizia la catena dei ricordi, pensi.. e la tua frase è molto bella e avrei voluto che lo avesse pensato anche qualcun altro.

ivanl

Utente di lunga data
perchè oggi non è una buona giornata. o meglio, lo era fino all'ora di pranzo.

poi succedono delle cose, pensi a delle altre, inizia la catena dei ricordi, pensi.. e la tua frase è molto bella e avrei voluto che lo avesse pensato anche qualcun altro.
mi spiace di averti ricordato cose tristi; lo so che di bravi ragazzi (oddio, piu' o meno) come me non ce ne sono molti in giro :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.