L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ologramma

Utente di lunga data
E io che uno di sti giorni volevo scendere a Roma e chiedere magari a qualcuno del posto "oh mi hanno parlato tanto dei pratoni del vivaro, ma non è che mi dici dove stanno?! ci andiamo?!" :D
https://it.wikipedia.org/wiki/Pratoni_del_Vivaro
se ci clicchi scopri che non è solo quello che dice oscuro ci sono le donzelle ma non come prima ora è una zona trafficata e recintata quindi non è più zona franca ti devi spostare verso il passo che va verso Lariano li si che ci sono ma sono quelle che hanno preso troppo sole.
Direte ma questo che fa e sa tutte ste cose ?
A parte che ci sono vicino, è solo che chi vuole andare all'outhlet di valmontone o al parco giochi vicino ad esso e non vuole prendere l'autostrada deve fare quella strada e quindi sono alla vista di tutti ggiorno e notte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

https://it.wikipedia.org/wiki/Pratoni_del_Vivaro
se ci clicchi scopri che non è solo quello che dice oscuro ci sono le donzelle ma non come prima ora è una zona trafficata e recintata quindi non è più zona franca ti devi spostare verso il passo che va verso Lariano li si che ci sono ma sono quelle che hanno preso troppo sole.
Direte ma questo che fa e sa tutte ste cose ?
A parte che ci sono vicino, è solo che chi vuole andare all'outhlet di valmontone o al parco giochi vicino ad esso e non vuole prendere l'autostrada deve fare quella strada e quindi sono alla vista di tutti ggiorno e notte.
Io so solo che mi ci ha portato una....e mi è piaciuto il posto...

ologramma

Utente di lunga data
Io so solo che mi ci ha portato una....e mi è piaciuto il posto...
e lo dici a me , prima era solo per le scampagnate fuori porta e primi maggio , ora mi sembra che ci vanno le comitive rumene con famiglia perchè per loro fuochi e mangiare è una cosa che piace molto.
dai c' è altro diglielo laghetto per pesca sportiva , agriturismo famoso con animali e vendita di ortaggi freschi, il maneggio della federazione ippica, però non dico che molto tempo fa non c'erano :D

ologramma

Utente di lunga data
dimenticavo anche l'acqua che fa fare tanta plin come dice la pubblicità:p

Nicka

Capra Espiatrice
quanto vorrei tornare a Bologna.. a mangiare la mitica cotoletta :rotfl::rotfl:

non è escluso che salirò..
Cioè, tu vieni a Bologna e ti mangi la cotoletta grondante formaggio fuso?! :eek:
Figlia mia, ti porto con me...

banshee

The Queen
Cioè, tu vieni a Bologna e ti mangi la cotoletta grondante formaggio fuso?! :eek:
Figlia mia, ti porto con me...
no aspetta ho pranzato al Rosso.. ho mangiato le tagliatelle al ragù bianco (allergia al pomodoro) e poi una cotoletta panata ripassata al forno con un kg di parmigiano, era divina.

antipasto crescentine..:rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
no aspetta ho pranzato al Rosso.. ho mangiato le tagliatelle al ragù bianco (allergia al pomodoro) e poi una cotoletta panata ripassata al forno con un kg di parmigiano, era divina.

antipasto crescentine..:rolleyes:
Cazzarola è vero...sei allergica al pomodoro...
Gramigna e salsiccia in bianco!? :D Tortelloni con la ricotta!? :D
E poi ti faccio mangiare borlenghi e tigelle!!
Vie' qua vie'!!! :D

ivanl

Utente di lunga data
Cazzarola è vero...sei allergica al pomodoro...
Gramigna e salsiccia in bianco!? :D Tortelloni con la ricotta!? :D
E poi ti faccio mangiare borlenghi e tigelle!!
Vie' qua vie'!!! :D
fatemi sapere quando, che mi aggrego...sempre che non sia una cena per zitelle acide e basta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.