Nicka
Capra Espiatrice
Mi è venuta la gola secca!!!Pesci,banane.....che ti è successo stamattina?
Mi è venuta la gola secca!!!Pesci,banane.....che ti è successo stamattina?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mi è venuta la gola secca!!!![]()
Simy Simy guarda che belli sti centrifugati!!!io oggi mi sono portata solo due mele... se non vado a fare la spesa mi sono rimasti i limoni.
tra poco vado al bar e mi faccio fare un centrifugato
perdonate l'ignoranza, ma c'è il latte?? no vè?Simy Simy guarda che belli sti centrifugati!!!
Ananas, pesca e mela!!!
![]()
nei centrifugati non dovrebbe esserciperdonate l'ignoranza, ma c'è il latte?? no vè?
Prova la,pastella con farina integrale e birraeddai... nun fa così... stasera verdure in pastella![]()
Dai che stavo scherzando....una bella banana grossa e soda solo bene può fare...fa bene al potassioDoc, ho un metabolismo basale letteralmente di cacca!!!
Mi dica, come fare?! Manco le banane!? :unhappy:
Praticamente mi butto in un fiume e lascio che i pesci facciano di me quello che vogliono!!!Vedi come dimagrisco!! :rotfl:
Se la mangi si...Dai che stavo scherzando....una bella banana grossa e soda solo bene può fare...fa bene al potassio![]()
Are you USA?....ma se io vi dicessi pan carrè, burro di arachidi e marshmallow?![]()
SlurpSfogliattine con mela,noci e cannella....Con un bel caffè forte...E via!
No no, solo ghiaccio!!!perdonate l'ignoranza, ma c'è il latte?? no vè?
E che altro si potrebbe fare con una banana?Per altri scopi consiglierei i cetrioliSe la mangi si...
Anche lei gola secca!?Capisco.
E che altro si potrebbe fare con una banana?Per altri scopi consiglierei i cetrioliPiù resistenti....:rotfl:
sarebbe capace di prendere la limonata :rotfl::rotfl: pur di non bere caffèAnche lei gola secca!?
Quando vengo a Roma le offro un caffè!In un posto che non abbia Estathè!!! :carneval:
oh zeus.
Comunque è vero...ho letto che le banane possono scoppiare...:rotfl:
Che noioso...sarebbe capace di prendere la limonata :rotfl::rotfl: pur di non bere caffè
[video=youtube_share;EPhWR4d3FJQ]http://youtu.be/EPhWR4d3FJQ[/video]Are you USA?![]()
Mousse di banana express!!!!oh zeus.
:facepalm:
pensa che bella immagine il dopo poi.
no, rettifico, non ci voglio pensare.