lasciamo stareIo prendo caffè!
Muto!!![]()
lasciamo stareIo prendo caffè!
Muto!!![]()
Sto facendo la brava, ne prendo uno solo al giorno per colazione...lasciamo stareio credo di avere una dipendenza..
E si..pure io...devo essere inappuntabile...:rotfl:anche iogià devo fare Miss Impiegata Perfetta tutti i giorni :rotfl:
io sto sui 3 adesso con estrema fatica.Sto facendo la brava, ne prendo uno solo al giorno per colazione...
In realtà me lo avevano proibito per ristabilizzare un minimo l'intestino, ma se mi tolgono pure il caffè impazzisco...:unhappy:
Allora me lo hanno concesso, però appunto uno solo al giorno.
E si..pure io...devo essere inappuntabile...:rotfl:
Tu ridi, ma è fatica...capire di non poter parlare liberamente, capire di dosare i momenti in cui dare la mano, se prima o dopo il caffè, capire come gestire chi il caffè non lo beve, "piegarsi" sempre alle regole della vita moderna...:rotfl:
Magari un di questi giorno mi rompo il cazzo,butto via la cravatta,mo tolgo la giacca,salgo in auto,cazzo sul volante,una mano fuori dal finestrino,l'altro sul cambio...e via....verso l'ignoto...:rotfl::rotfl:eh ti capisco:carneval:
Io di cose dure e turgide sono un esperto....Tu ridi, ma è fatica...capire di non poter parlare liberamente, capire di dosare i momenti in cui dare la mano, se prima o dopo il caffè, capire come gestire chi il caffè non lo beve, "piegarsi" sempre alle regole della vita moderna...
E' dura, è molto dura...
![]()
passa qua sotto a sclacsonarmi va, ti saluto dalla finestra col foulard....Magari un di questi giorno mi rompo il cazzo,butto via la cravatta,mo tolgo la giacca,salgo in auto,cazzo sul volante,una mano fuori dal finestrino,l'altro sul cambio...e via....verso l'ignoto...:rotfl::rotfl:
Io piuttosto mi reco al bar e mi faccio un caffè da sola...Io di cose dure e turgide sono un esperto....ma nn amo piegarmi,pittosto mi spezzo...
Sette!? :unhappy:State sempre a fare gli zozzoni. Vergognatevi.
Io mio faccio circa sette caffè al giorno, ciao nicka
Recare,perfetto.Sei cresciuto grazie ad oscuro...Io piuttosto mi reco al bar e mi faccio un caffè da sola...
Notare l'utilizzo dei verbi.![]()
State sempre a fare gli zozzoni. Vergognatevi.
Io mio faccio circa sette caffè al giorno, ciao nicka
per me è il contrario. riposo meglio, non mi sveglio stanca e "appesantita" ... però è vero che non ho più quella "stanchezza cronica" che mi teneva incollata al letto.Sette!? :unhappy:
Io comunque nei periodi di caffeina me ne facevo comunque al massimo 4 al giorno...a 7 non avrei più dormito!! :unhappy:
Coooooooooomunque!!!
Ho notato una cosa, vediamo se chi sta veramente a dietamad:
) l'ha notata come me.
Cambiando alimentazione e facendo attività fisica regolare ho notato che il sonno mi ha sfanculata.
Non riesco a dormire più di 5/6 ore...e per me è strano visto che sono una dormigliona!
Mi hanno sfanculato anche gli ormoni, di nuovo...mi sento tanto adolescente. Brufolandia!!!
Ma che cazzo.
Aspetta, dormo meno, ma mi sento molto meglio anche io. Sono più riposata in quelle 5/6 ore che nelle 8 di prima.per me è il contrario. riposo meglio, non mi sveglio stanca e "appesantita" ... però è vero che non ho più quella "stanchezza cronica" che mi teneva incollata al letto.
sugli ormoni no. non ho notato cambiamenti
Sette!? :unhappy:
Io comunque nei periodi di caffeina me ne facevo comunque al massimo 4 al giorno...a 7 non avrei più dormito!! :unhappy:
Coooooooooomunque!!!
Ho notato una cosa, vediamo se chi sta veramente a dietamad:
) l'ha notata come me.
Cambiando alimentazione e facendo attività fisica regolare ho notato che il sonno mi ha sfanculata.
Non riesco a dormire più di 5/6 ore...e per me è strano visto che sono una dormigliona!
Mi hanno sfanculato anche gli ormoni, di nuovo...mi sento tanto adolescente. Brufolandia!!!
Ma che cazzo.
Anche io me li faccio a casa, anche se ora va di moda l'estrattore:singleeye:si si!
io ho comprato la centrifuga... me li faccio anche a casa
Stai scambiando i termometri per il caffè.Pijanculo furiosissimo...ci avrei scommesso.![]()