L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
esatto! ognuno di noi è diverso.

tieni presente che io essendo vegetariana (quasi vegana in realtà) ho già un'alimentazione piuttosto limitata... quindi non posso escludere totalmente i carboidrati altrimenti dovrei campare solo di legumi (e non si può fare)
C'è gente che campa quasi unicamente di fave e sta BENISSIMO.

Simy

WWF

Nicka

Capra Espiatrice
esatto! ognuno di noi è diverso.

tieni presente che io essendo vegetariana (quasi vegana in realtà) ho già un'alimentazione piuttosto limitata... quindi non posso escludere totalmente i carboidrati altrimenti dovrei campare solo di legumi (e non si può fare)
Infatti ci pensavo a questo lato.
A me la carne piace, ma in effetti è una cosa che apprezzo una volta ogni tanto...adesso ne mangio inevitabilmente di più proprio perchè appunto non starei dritta.
Pensa che anche coi legumi ho dovuto mettere un momentaneo stop...:unhappy:
Sono una sfigata...:D

Ultimo

Escluso
Ora capisco che qua bisognerebbe dire e dare il proprio consiglio, ma io che mangio stigghiola quarume spiedini ed arancini il mattino presto, e che la mia colazione è formata da almeno tre colazioni, per poi pranzare con pasta... e poi altra colazione pomeridiana, e poi la cena e poi durante la giornata patatine, cioccolato e qualsiasi cosa mi passa per la testa.... che ci sto a fare in questo 3d?

Giuro che non ho esagerato, anzi. E non sono grasso, tutt'altro. La salute va bene, ogni tanto qualche esame lo faccio e va bene. E' anche vero che esami particolari non ne ho mai fatti.

banshee

The Queen
Ora capisco che qua bisognerebbe dire e dare il proprio consiglio, ma io che mangio stigghiola quarume spiedini ed arancini il mattino presto, e che la mia colazione è formata da almeno tre colazioni, per poi pranzare con pasta... e poi altra colazione pomeridiana, e poi la cena e poi durante la giornata patatine, cioccolato e qualsiasi cosa mi passa per la testa.... che ci sto a fare in questo 3d?

Giuro che non ho esagerato, anzi. E non sono grasso, tutt'altro. La salute va bene, ogni tanto qualche esame lo faccio e va bene. E' anche vero che esami particolari non ne ho mai fatti.
che culo inverecondo...... invidia :incazzato:

Simy

WWF
Infatti ci pensavo a questo lato.
A me la carne piace, ma in effetti è una cosa che apprezzo una volta ogni tanto...adesso ne mangio inevitabilmente di più proprio perchè appunto non starei dritta.
Pensa che anche coi legumi ho dovuto mettere un momentaneo stop...:unhappy:
Sono una sfigata...:D

ti danno problemi?

Nicka

Capra Espiatrice

Mariiiiiiiiiiiiiiiia che mi tocca leggere!!! ArancinI?????? Cumpà!!!! :mad:
Le stigghiole di viale della Regione Siciliana, quando stocchi a destra per entrare in città...
Dio mio, tiro giù il finestrino e respiro a pieni polmoni...
Poi muoio, ma che bontà!

Simy

WWF

Vai a cagare :incazzato:

Simy

WWF
Mi si era fottuto l'intestino, quindi mi hanno detto di evitare cibi che possono infiammare...i legumi sono di quei cibi purtroppo...:unhappy:

capito :)
vedrai che piano piano potrai reintegrarli

Ultimo

Escluso

Simy

WWF
anche per me sono deleteri :( e peccato perchè li adoro... legumi, pomodoro, melanzane, latticini..

domani vedrò...

io latte e latticini ormai non li mango da tempo... mi capita raramente di mangiarne e quando lo faccio mi sembra di aver ingerito un intero bisonte comprese le corna e gli zoccoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.