L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

oscu'... io le starei un attimo appresso, hai visto mai :D
Ecco,ce stavo a pensà....!Perchè poi io passo per quello stronzo....e questa me sparisce le ore intere...:rolleyes::D :rotfl:vado a cercarla....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ecco,ce stavo a pensà....!Perchè poi io passo per quello stronzo....e questa me sparisce le ore intere...:rolleyes::D :rotfl:vado a cercarla....
:p:pChi cerca trova ... Di solito :D

Simy

WWF
ah guarda lì ti sfoghi proprio.

poi con l'insegnante che ho io.. che per insegnarti a dare i diretti ti dice "pensa a una persona che te sta sur (R rafforzativo di Oscuro) cazzo".:rotfl::rotfl:

solo che la tua palestra mi sta un po' fuori mano :D

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
SI

non bevi caffè, non ami magnà.. ma sei sicuro di non esse di vicenza, invece che napoletano? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

SCHERZO CLAUDIO SCHERZO :carneval:
Eh certo non suono manco er mandolino no?:rotfl::rotfl::rotfl:non metto nino d'angelo a palla in macchina,non ho il poster di amrio merola a casa,e nn giro con la foto di maradona in macchina...:rotfl::rotfl:

Simy

WWF
non bevi caffè, non ami magnà.. ma sei sicuro di non esse di vicenza, invece che napoletano? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

SCHERZO CLAUDIO SCHERZO :carneval:
porca puttana :eek:

oscuro

Utente di lunga data
Siiii

ti faccio correre un po' di adrenalina prima e dopo :D:
Non ho capito nulla...ma va bene...non è che mi fai buttar dar ponte de terni no?:rotfl::rotfl:adrenalina....:rotfl:ma na vita normale no?:rotfl:

banshee

The Queen
Eh certo non suono manco er mandolino no?:rotfl::rotfl::rotfl:non metto nino d'angelo a palla in macchina,non ho il poster di amrio merola a casa,e nn giro con la foto di maradona in macchina...:rotfl::rotfl:
no? peccato saresti carino col mandolino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: te ce vedo...

ma non c'avevi Ornella Vanoni pure te?

oscuro

Utente di lunga data
SI

no? peccato saresti carino col mandolino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: te ce vedo...

ma non c'avevi Ornella Vanoni pure te?
E si...come no,pure il mandolino....:rotfl:eek:rnella vanoni io?me confondi con un altro...:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.