L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
sarà pure una tristezza ma quante donne ci metterebbero la firma? Cinema, passeggiata, gelato con un bell'uomo come oscuro... e invece no, tappate col gatto a casa, nessuno che le chiama, bruno vespa in tv, la tisana solitaria, la termocoperta d'inverno per scaldarsi il letto... :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sarà pure una tristezza ma quante donne ci metterebbero la firma? Cinema, passeggiata, gelato con un bell'uomo come oscuro... e invece no, tappate col gatto a casa, nessuno che le chiama, bruno vespa in tv, la tisana solitaria, la termocoperta d'inverno per scaldarsi il letto... :D
io
ma non con lui :D

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
.........marò Nob che tristezza... :unhappy::unhappy:

un quadro desolante!!

oh se dovessi mai finire così vi autorizzo a investirmi con un caterpillar quando esco per andare a dare da mangiare ai gatti :rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Se esco con te mi aspetto un programmino leggermente diverso:cool:
Cosa pensi che io possa offrire di diverso?:rolleyes:sono addolorato,faccio molta fatica a superare la mia timidezza...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

ivanl

Utente di lunga data
Fiammetta,ho bisogno di normalità,basta sta vita elettrica,cambio professione,voglio fare il postino,me vendo la macchina mi compro na bella fiat uno 45 es,poi voglio iscrivermi ad un centro anziani e giocare a bocce nel mio tempo libero,e tu vieni a fare il tifo per me,lascio il mondo del calcio,basta partite di pallone,anche quelle alla tv,voglio vedermi solo maria de filippi la sera ,basta sesso,voglio diventare un uomo virtuoso....:up:

Passeggiate in montagna,ruscelli,il vento che mi sfiora i capelli,nessun rumore di sottofondo,solo orizzonti aperti,cieli limpidi,aria pura,fresca...!Io cambio vita...
:rotfl::rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data

un quadro desolante!!

oh se dovessi mai finire così vi autorizzo a investirmi con un caterpillar quando esco per andare a dare da mangiare ai gatti :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ho calcato un pelo la mano :D

oscuro

Utente di lunga data
Nob

oscu' nun te vojono :rotfl:
CI SONO RIMASTO DI MERDA.Assurdo,invece di aprrezzare la mia galanteria,il mio provare ad essere romatico,dolce,puro,cristallino,sono basito.

Simy

WWF
:unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa pensi che io possa offrire di diverso?:rolleyes:sono addolorato,faccio molta fatica a superare la mia timidezza...

ma vai a cagare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

con immutato affetto

Sono specializzata in finti timidi.......nè è pieno il forum:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

un quadro desolante!!

Non vi sta mai bene nulla,questa è la verità.Sono disarmato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.