Simy
WWF
verdema vai a cagare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
con immutato affetto
Sono specializzata in finti timidi.......nè è pieno il forum![]()
verdema vai a cagare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
con immutato affetto
Farfalla,ma arriva un momento nella vita,che uno capisce i veri valori?NO no non hai capito
Lo vogliamo ma non tutto pucci pucci![]()
io non ho detto nienteNon vi sta mai bene nulla,questa è la verità.Sono disarmato.
Scusa ma il momento nella vita non poteva aspettare ancora un po' ad arrivareFarfalla,ma arriva un momento nella vita,che uno capisce i veri valori?
la dissolutezza che valore è?coin molto garbo sarò ben felice di incontrarti e di portarti a prendere un the caldo..converseremo,parleremo,insomma ti farò una baciamano da sturbo....e poi addio....
:rotfl:io non ho detto nientesolo che se finisco come descrive Nob se per favore mi investite... va bene anche con la Fiat Uno eh?
![]()
Perchè arrecare alla mia persona un apprezzamento così ingiusto?perchè insultare la mia bontà,perchè non credere al mio intimo profondo senso di cambiamento?ho bisogno di cambiare vita....ma vai a cagare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
con immutato affetto
:rotfl::rotfl::rotfl:io non ho detto nientesolo che se finisco come descrive Nob se per favore mi investite... va bene anche con la Fiat Uno eh?
![]()
cioè questi de 13 anni stanno qua sotto co OH MARIA SALVADOR PICCOLO SPAZIO PUBBLICITAAAA' da stamattina.:rotfl::rotfl::rotfl:
Da te poi,mi aspettavo tutt'altro entusiasmo....:rotfl:
Io Ax lo amo immensamente, ma a volte fa delle robe sceme...cioè questi de 13 anni stanno qua sotto co OH MARIA SALVADOR PICCOLO SPAZIO PUBBLICITAAAA' da stamattina.
OT ma sto svalvolando :unhappy:
Ma scusa cosa ti aspetteresti?dai vediamo se le tue aspettative incontrano il mio gradimento di vita....Scusa ma il momento nella vita non poteva aspettare ancora un po' ad arrivare
Si facesse i cazzi suoi ancora per un po'![]()
Ma mica son nonna !!!!Da te poi,mi aspettavo tutt'altro entusiasmo....![]()
no anche io, ma non è male eh? solo che da stamattina :unhappy: questi 3 canzoni c'hanno: questa, El mismo sol e quell'altro Guè Pequeno... cioè :sonar:Io Ax lo amo immensamente, ma a volte fa delle robe sceme...
eeeehhhhhhh????cioè questi de 13 anni stanno qua sotto co OH MARIA SALVADOR PICCOLO SPAZIO PUBBLICITAAAA' da stamattina.
OT ma sto svalvolando :unhappy:
Ok,ma un uomo che si pone così elegantemente dovrebbe fare centro nella tua mente,distinto,per bene,compito,posato...e neanche io sono nonno...ma roba da non credere...Ma mica son nonna !!!!![]()
eeeehhhhhhh????![]()
Sono anni che mi chiami belle chiappe, fai proposte sull'apparecchiarmi il culo ecc eccMa scusa cosa ti aspetteresti?dai vediamo se le tue aspettative incontrano il mio gradimento di vita....
Ma te credo!!!! Ma che brutta fine!!!!Sono anni che mi chiami belle chiappe, fai proposte sull'apparecchiarmi il culo ecc ecc
Io so che tu sai ecc ecc
E poi passeggiata, gelato e mi riaccompagni a casa?
Autostima sotto i tacchi praticamente![]()
Infatti:blank:Ma te credo!!!! Ma che brutta fine!!!!
Io mi offenderei pure un po'!!
:rotfl::rotfl::rotfl:ma che cagata è??? :unhappy: l'unico rapper italiano che rispetto è Frankie Hi nrg...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l: questa Nob:
[video=youtube;Yrtpl9aDDrk]https://www.youtube.com/watch?v=Yrtpl9aDDrk[/video]
OH MARIA SALVADOR, TE QUIERO MI AMOOOOR....
MA NON E' VERDE SOLO L'INVIDIA - CHE RODE LA SOCIETA' - E' VERDE PURE UNA FOGLIA CHE VIBRA - PICCOLO SPAZIO PUBBLICITAAAAA'
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:me la sono imparata calcola.