Nicka
Capra Espiatrice
Vabbè dai...Ax ha fatto qualcosina, comunque ha smosso un po' il mercato...:rotfl::rotfl::rotfl:ma che cagata è??? :unhappy: l'unico rapper italiano che rispetto è Frankie Hi nrg...
Frankie è un po' di nicchia, ma non male...
Vabbè dai...Ax ha fatto qualcosina, comunque ha smosso un po' il mercato...:rotfl::rotfl::rotfl:ma che cagata è??? :unhappy: l'unico rapper italiano che rispetto è Frankie Hi nrg...
Ma io non discuto certo l'avvenenza del tuo fondoschiena,ci mancherebbe,ma IL RISPETTO?ma che uomo è un uomo che nn rispetta la donna con la quale esce?ma dov'è la poesia?il corteggiamento?la galanteria?uno sguardo furtivo,una passeggiata amicale,sono costernato da questi approcci mordi e fuggi.Io devo sapere quale culo frequento...Sono anni che mi chiami belle chiappe, fai proposte sull'apparecchiarmi il culo ecc ecc
Io so che tu sai ecc ecc
E poi passeggiata, gelato e mi riaccompagni a casa?
Autostima sotto i tacchi praticamente![]()
Ma più che autostima sotto i tacchi... chiacchiere e distintivo è un complimento.Sono anni che mi chiami belle chiappe, fai proposte sull'apparecchiarmi il culo ecc ecc
Io so che tu sai ecc ecc
E poi passeggiata, gelato e mi riaccompagni a casa?
Autostima sotto i tacchi praticamente![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma no Ax non è male, solo che ragazzini 13enni festanti che cantano sto ritornello da tipo le 11 di stamattina :mexican: sono un po' svalvolata:rotfl::rotfl::rotfl:ma che cagata è??? :unhappy: l'unico rapper italiano che rispetto è Frankie Hi nrg...
:up::up::up::up::up::up:Ma più che autostima sotto i tacchi... chiacchiere e distintivo è un complimento.
La vera poesia sta nel come ti appropri di un culo...quale modo usi, che ogni culo ha il suo approccio dedicato.Ma io non discuto certo l'avvenenza del tuo fondoschiena,ci mancherebbe,ma IL RISPETTO?ma che uomo è un uomo che nn rispetta la donna con la quale esce?ma dov'è la poesia?il corteggiamento?la galanteria?uno sguardo furtivo,una passeggiata amicale,sono costernato da questi approcci mordi e fuggi.Io devo sapere quale culo frequento...
fa cagare :unhappy::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma no Ax non è male, solo che ragazzini 13enni festanti che cantano sto ritornello da tipo le 11 di stamattina :mexican: sono un po' svalvolata![]()
tu hai un'idea distorta di meOk,ma un uomo che si pone così elegantemente dovrebbe fare centro nella tua mente,distinto,per bene,compito,posato...e neanche io sono nonno...ma roba da non credere...
Io poi da quando ho fatto "The Voice" Ax lo apprezzo ancora di più...pare uno scemo, ma non lo è per niente!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma no Ax non è male, solo che ragazzini 13enni festanti che cantano sto ritornello da tipo le 11 di stamattina :mexican: sono un po' svalvolata![]()
l'unico programma che guardo in TV...Io poi da quando ho fatto "The Voice" Ax lo apprezzo ancora di più...pare uno scemo, ma non lo è per niente!
Cara moglie,chiediti come mai....tu hai un'idea distorta di meMarito !!!!
Io sono un uomo sposato,basta culi,chiappe,sfinteri,non ne passo più.La vera poesia sta nel come ti appropri di un culo...quale modo usi, che ogni culo ha il suo approccio dedicato.
Pensavo che questo tu lo sapessi però!
Ok, ma un gelatino al limone è proprio tristo dai!!!Io sono un uomo sposato,basta culi,chiappe,sfinteri,non ne passo più.
su questo concordo. almeno cioccolato fondente e pistacchio, dai. essù.Ok, ma un gelatino al limone è proprio tristo dai!!!
cioccolata e pistacchio, almenoOk, ma un gelatino al limone è proprio tristo dai!!!
Non rigirare la frittataCara moglie,chiediti come mai....
Ma me piace quello,me devo pija er gelato che piace a lei?Ok, ma un gelatino al limone è proprio tristo dai!!!
no vabbè, ragazzi QUESTO E' AMORE.ossignore, abbiamo scritto in contemporanea la stessa cosa![]()
Cara moglie...allora so scemo?Non rigirare la frittata![]()