ivanl
Utente di lunga data
:inlove::inlove:no vabbè, ragazzi QUESTO E' AMORE.
fine della discussione.
:inlove::inlove:no vabbè, ragazzi QUESTO E' AMORE.
fine della discussione.
cioccolato fondente io però...:inlove::inlove:
su questo concordo. almeno cioccolato fondente e pistacchio, dai. essù.
Amatevi figlioli!!!!cioccolata e pistacchio, almeno![]()
devo soltanto avere un'ultima conferma...Amatevi figlioli!!!!
Concordo sul fondente, ma il pistacchio a me non piace!!![]()
su questo concordo. almeno cioccolato fondente e pistacchio, dai. essù.
no, vabbècioccolata e pistacchio, almeno![]()
Ma tu ti puoi pigliare il gelato che vuoi, dico solo che se a me offri un gelato al limone ci rimango secca!!Ma me piace quello,me devo pija er gelato che piace a lei?e non solo che non chiedo più il culo...pure il gelato che nn mi piace?
ma che volete da un uomo voi donne?cosa?
![]()
io adoro il pistacchioAmatevi figlioli!!!!
nemmeno a me:bleah:Amatevi figlioli!!!!
amabilmente indifferente. Non la sento quasi mai...devo soltanto avere un'ultima conferma...
marito, a musica come stiamo messi? :rock:
ma no, sei confuso semmai :rotfl:Cara moglie...allora so scemo?![]()
Ma io ti offro il gelato,poi prendilo come vuoi...me state a fa passà per FURIO...:rotfl:colpa de fiammetta....!Ma tu ti puoi pigliare il gelato che vuoi, dico solo che se a me offri un gelato al limone ci rimango secca!!![]()
Il mio moroso lo adora...io adoro il pistacchio
come al solito voi donne siete piu' precise, come sui colori..per me e' tutto "cioccolato"cioccolato fondente io però...più scuro è e più mi piace ( IL CIOCCOLATO :carneval
![]()
Ah,a 43 anni so confuso....:rotfl:io sarei confuso...:rotfl:ma no, sei confuso semmai :rotfl:
Non ce la faccio più...non ce la faccio più!!!!Ma io ti offro il gelato,poi prendilo come vuoi...me state a fa passà per FURIO...:rotfl:colpa de fiammetta....!
Invece di apprezzare un uomo come me....risoluto,senza vizi,basta sesso,serio e composto.Sono costernato.
ah ecco invece io senza musica potrei morire. la sento sempre. o in cuffia o stereo.amabilmente indifferente. Non la sento quasi mai...
ho una vasta cultura sugli anni '60, pero'...
Il mio moroso lo adora...
Ecco come mi vuole bene lui, sa che non posso mangiare il gelato e allora lui se lo prende al pistacchio...
E' amore...
![]()
dai hai visto? che fissa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no, vabbè![]()
Ah sì sì...apprezza l'impegno :rotfl:
sono sconvoltadai hai visto? che fissa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: