Simy
WWF
Ah sì sì...
Anche la pizza...se la piglia con le melanzane che io aborro...
Io mi sento presa per il culo!
e hai ragione
ps. io adoro pure le melanzane :rotfl:
Ah sì sì...
Anche la pizza...se la piglia con le melanzane che io aborro...
Io mi sento presa per il culo!
FURIO !!!! AagggghhhhhMa io ti offro il gelato,poi prendilo come vuoi...me state a fa passà per FURIO...:rotfl:colpa de fiammetta....!
Invece di apprezzare un uomo come me....risoluto,senza vizi,basta sesso,serio e composto.Sono costernato.
Eh no, io non ce la faccio...mi viene la nausea solo a pensarci...e hai ragione
ps. io adoro pure le melanzane :rotfl:
Che finaccia :unhappy: me devo pure ammazza !!!! Mondo cane :rotfl:Che poi già io nome Magda mi fa rabbrividireSarai la mia magda...!
...guarda Fiamma che Magda è quella che scappa col bonazzo alla fineChe finaccia :unhappy: me devo pure ammazza !!!! Mondo cane :rotfl:Che poi già io nome Magda mi fa rabbrividire![]()
Ah è vero :rotfl::rotfl:...guarda Fiamma che Magda è quella che scappa col bonazzo alla finequella che s'ammazza è Fosca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma te?:rotfl:te devo scajia buck?:rotfl:...guarda Fiamma che Magda è quella che scappa col bonazzo alla finequella che s'ammazza è Fosca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si so un po distrattaEcco questa sei tu.:up:
...guarda Fiamma che Magda è quella che scappa col bonazzo alla finequella che s'ammazza è Fosca :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io ho solo precisato :ar: sono precisa lo saiMa te?:rotfl:te devo scajia buck?:rotfl:
INFATTI
:rotfl::rotfl::rotfl:
Pure cornuto....:rotfl:io ho solo precisato :ar: sono precisa lo sai![]()
Mi dovrai supportare ...maritinoSi,oggi trasecolo anche io....
Furio esci da questo corpoPure cornuto....:rotfl:
Sopportare o supportare?Mi dovrai supportare ...maritino:carneval:
Tu dovresti apprezzare....:rotfl:Furio esci da questo corpoapa:
Tu dovresti apprezzare....:rotfl: