Se poi riesci a sopportarmi... Sei l'uomo idealeSopportare o supportare?perchè in entrambi i casi...mi devo riprendere da un pomeriggio difficile...
Se poi riesci a sopportarmi... Sei l'uomo idealeSopportare o supportare?perchè in entrambi i casi...mi devo riprendere da un pomeriggio difficile...
Ma che gli è successo ?! :singleeye::mexican:Furio esci da questo corpoapa:
Pure io pomeriggio difficile...Sopportare o supportare?perchè in entrambi i casi...mi devo riprendere da un pomeriggio difficile...
Scioccato....Ma che gli è successo ?! :singleeye::mexican:
Io ho smesso...!Pure io pomeriggio difficile...
Che stranezza sta giornata.
Ho sognato cose zozzissime con uno che è di diritto tra i miei sogni erotici.
Ho sentito una persona amica stamattina e mi sono fatta troppe risate.
Ho visto una persona nel pomeriggio che di risate me ne ha fatte fare meno.
Non vedo l'ora di andare a letto, magari riprendo a fare sogni zozzi, che è meglio!![]()
Di fare sogni zozzi?!Io ho smesso...!
io pure ultimamente faccio sogni zozzi... che vorrà dire? colpa della dieta?Pure io pomeriggio difficile...
Che stranezza sta giornata.
Ho sognato cose zozzissime con uno che è di diritto tra i miei sogni erotici.
Ho sentito una persona amica stamattina e mi sono fatta troppe risate.
Ho visto una persona nel pomeriggio che di risate me ne ha fatte fare meno.
Non vedo l'ora di andare a letto, magari riprendo a fare sogni zozzi, che è meglio!![]()
Della penuria di fava, è evidente. Fai sogni zozzi ma non capisci le battute, dimmi tu.io pure ultimamente faccio sogni zozzi... che vorrà dire? colpa della dieta?![]()
Guarda, quello di stanotte meritava sul serio...vacca miseria!!io pure ultimamente faccio sogni zozzi... che vorrà dire? colpa della dieta?![]()
:triste:Della penuria di fava, è evidente. Fai sogni zozzi ma non capisci le battute, dimmi tu.
Guarda, quello di stanotte meritava sul serio...vacca miseria!!
Ahahahahahahhahahahahahhah!:triste:
Ahahahahahahhahahahahahhah!
Essu!!! Questa è istigazione!!!rendilo reale
Rendilo reale!non è divertente ridere delle disgrazie altruiiange:
Al massimo metto al corrente il diretto interessato...Vogliamo i racconti dei sogni zozzi....!![]()
Sono divertenti...