L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ultimo

Escluso
Ma t'ho detto che condivido con l'interessato!!! :D
no no no non cominciare a confondermi che altrimenti me ne esco con uno dei miei sermoni che manco il signore capirebbe..!

Hai scritto di non istigarti, che non volevi condividere i sogni zozzi per poi condividere invece col diretto interessato..! e noi ? e oscuro con le sue sgarganellate che famo? :cool:

Nicka

Capra Espiatrice
no no no non cominciare a confondermi che altrimenti me ne esco con uno dei miei sermoni che manco il signore capirebbe..!

Hai scritto di non istigarti, che non volevi condividere i sogni zozzi per poi condividere invece col diretto interessato..! e noi ? e oscuro con le sue sgarganellate che famo? :cool:
Io ho detto di non istigarmi perchè Simy ha detto di rendere certi sogni reali...
Tu hai detto di condividere i miei sogni...
Io ho detto che al massimo li condivido col diretto interessato...

Voi fatevi le zaganelle pensando a come sono io (secondo la vostra idea di Nicka! :D) e immaginate le porcate che posso sognare!!! :D:rotfl:

Roba di classe, altro che!

Simy

WWF
Io ho detto di non istigarmi perchè Simy ha detto di rendere certi sogni reali...

Voi fatevi le zaganelle pensando a come sono io (secondo la vostra idea di Nicka! :D) e immaginate le porcate che posso sognare!!! :D:rotfl:

:up:

Ultimo

Escluso

Perfetto, con questa risposta mi hai chiuso, oh ma sei tosta eh. :incazzato:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono anni che mi chiami belle chiappe, fai proposte sull'apparecchiarmi il culo ecc ecc
Io so che tu sai ecc ecc
E poi passeggiata, gelato e mi riaccompagni a casa?
Autostima sotto i tacchi praticamente:(
certo. questo è un forum di timidi e Bender è il nostro guru. quindi passeggiata,gelato e accompagnamento a casa e mani a posto.

e tu abbassa lo sguardo :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.