ma no, sono così precisina è compostaMi stai facendo nero....![]()
ma no, sono così precisina è compostaMi stai facendo nero....![]()
Povero Calimero...Mi stai facendo nero....![]()
BravoSi,e confermo.![]()
Tanto sai cosa ho capito?che che a voi donne non va bene mai nulla.E sei aggressivo...e sei te stesso non va bene.Sei rassicurante,non va bene,sei gentile,non va bene,sei morigerato e composto non va bene,insomma ma a voi donne cosa cazzo va bene?:rotfl:Povero Calimero...![]()
Io mando avanti oscuro :carneval:Vabbè mo' non esagerate però eh... ricordatevi sempre che c'è chi aspetta la scorta di femori :carneval:
Ho due gambe....niente male....:rotfl:Io mando avanti oscuro :carneval:
C'hai ragione, ci lamentiamo sempre...Tanto sai cosa ho capito?che che a voi donne non va bene mai nulla.E sei aggressivo...e sei te stesso non va bene.Sei rassicurante,non va bene,sei gentile,non va bene,sei morigerato e composto non va bene,insomma ma a voi donne cosa cazzo va bene?:rotfl:
No,NO E NO.Con me basta essere onesta,caruccia,bei modi,sorridente,scherzosa,leggera perchè io sono malinconico e pesante,dolce, raramente zoccola, e se possibile fedele ma nn per scelta.Che chiedo?C'hai ragione, ci lamentiamo sempre...
Comunque la cosa è reciproca eh!
Uno bravo alle manovreTanto sai cosa ho capito?che che a voi donne non va bene mai nulla.E sei aggressivo...e sei te stesso non va bene.Sei rassicurante,non va bene,sei gentile,non va bene,sei morigerato e composto non va bene,insomma ma a voi donne cosa cazzo va bene?:rotfl:
La luna!No,NO E NO.Con me basta essere onesta,caruccia,bei modi,sorridente,scherzosa,leggera perchè io sono malinconico e pesante,dolce, raramente zoccola, e se possibile fedele ma nn per scelta.Che chiedo?
Ho deciso di chiudere con il sesso,il sesso inquina,contamina,mi sporca l'anima.Pensateci bene,io sono mesi che rifletto su sta cosa,una vita senza sesso,è una vita senza sale,ma è uan vita moralmente più sana.Uno bravo alle manovre![]()
Eh no, non sono d'accordo...Ho deciso di chiudere con il sesso,il sesso inquina,contamina,mi sporca l'anima.Pensateci bene,io sono mesi che rifletto su sta cosa,una vita senza sesso,è una vita senza sale,ma è uan vita moralmente più sana.
Ma non parlavo di sesso....di parcheggio parlavoHo deciso di chiudere con il sesso,il sesso inquina,contamina,mi sporca l'anima.Pensateci bene,io sono mesi che rifletto su sta cosa,una vita senza sesso,è una vita senza sale,ma è uan vita moralmente più sana.
Appunto sai quanto c'e da rosicchiare ?Ho due gambe....niente male....:rotfl:
Scusa.:rotfl:Ma non parlavo di sesso....di parcheggio parlavo![]()
Poca carne...fidati.:rotfl:Appunto sai quanto c'e da rosicchiare ?![]()
Lo stiamo perdendo ( 2) ...LIBERA ...LIBERA !!!! :mexican:Ho deciso di chiudere con il sesso,il sesso inquina,contamina,mi sporca l'anima.Pensateci bene,io sono mesi che rifletto su sta cosa,una vita senza sesso,è una vita senza sale,ma è uan vita moralmente più sana.
Mi sto ritrovando....e mi sto avvicinando a te...!E comunque seriamente il mio è un concetto da approfondire...Lo stiamo perdendo ( 2) ...LIBERA ...LIBERA !!!! :mexican: