L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
L'amore non è bello se non è litigarello

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Ultime:
il mio fegato è in sciopero, ma dicono si riprenderà
sono anemica
la glicemia invece di scendere sale, quindi rischio diabete dietro l'angolo, ma ancora nella norma e sotto controllo
la vitamina D non so nemmeno dove sta di casa
confermata sindrome metabolica e relativa sindrome di ovaio policistico.

Figata.

Però in 10 giorni ho perso altri 2 kg. Il doc è contento, io più di lui! :D
Sia lui che il p.t. sono d'accordo a reintegrare un minimo i carbo, 2 volte a settimana posso mangiare la mia amata pasta! Oh yeah!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ultime:
sono anemica
la glicemia invece di scendere sale, quindi rischio diabete dietro l'angolo, ma ancora nella norma e sotto controllo

Figata.

Sia lui che il p.t. sono d'accordo a reintegrare un minimo i carbo, 2 volte a settimana posso mangiare la mia amata pasta! Oh yeah!
consiglierei un tegame di pasta al salmone

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non mi far venire la bava alla bocca pure te!!!
hai detto che ti manca la pasta e che devi recuperare la vitamina D.

ora,visto che non puoi stare tutto il giorno a prendere il sole,un tegame di pasta al salmone parvemi un buon compromesso

banshee

The Queen
Ultime:
sono anemica

Figata.

l'importante è riprendersi, daje Nicka tu sei forte :D:up:

Fantastica

Utente di lunga data
Aiuto!

Ho dell'ottimo zafferano iraniano in casa, domani ho a pranzo un'amica e vorrei cucinarle qualcosa appunto con questo strepitoso zafferano.
Ho tutta la mattinata per procurarmi gli ingredienti e cucinare e ne ho molta voglia.
Desidero una ricetta che non ammazzi appunto il sapore eccelso (già da me provato, ovviamente) di questo aroma che mi è costato una tombola.

Suggerimenti?

Nicka

Capra Espiatrice
l'importante è riprendersi, daje Nicka tu sei forte :D:up:
Si fa quel che si può!!!! :D;)
Ma la faccia del doc quando mi ha detto "ma io sono curioso di pesarti!!" :rotfl: sembrava un bambino, per fortuna si esalta così lui!! :D

banshee

The Queen
Ho dell'ottimo zafferano iraniano in casa, domani ho a pranzo un'amica e vorrei cucinarle qualcosa appunto con questo strepitoso zafferano.
Ho tutta la mattinata per procurarmi gli ingredienti e cucinare e ne ho molta voglia.
Desidero una ricetta che non ammazzi appunto il sapore eccelso (già da me provato, ovviamente) di questo aroma che mi è costato una tombola.

Suggerimenti?
io con lo zafferano preso a Instanbul ci ho preparato il pollo con le zucchine... ma ricetta auto inventata :p quindi non so se ti può piacere... il procedimento è identico al pollo al curry, solo che dopo aver fatto rosolare il pollo pre infarinato nell'olio, aggiungo le zucchine alla julienne e poca cipolla.. quando sono quasi cotte aggiungo zafferano e mezza tazza d'acqua..

(magari acqua con la c, corretto :D)

Ultima modifica:

Fantastica

Utente di lunga data
io con lo zafferano preso a Instanbul ci ho preparato il pollo con le zucchine... ma ricetta auto inventata :p quindi non so se ti può piacere... il procedimento è identico al pollo al curry, solo che dopo aver fatto rosolare il pollo pre infarinato nell'olio, aggiungo le zucchine alla julienne e poca cipolla.. quando sono quasi cotte aggiungo zafferano e mezza tazza d'acqua..

(magari acqua con la c, corretto :D)
Mi sembra ottima!

banshee

The Queen
Mi sembra ottima!
:D

guarda, i turchi ci mettono il brodo col dado invece dell'acqua calda... solo che già il pollo è infarinato, poi lo rosoli nell'olio, insommapure il brodo secondo me è una mattonata :unhappy:

la zucchina è un sapore gentile, quindi si sente molto lo zafferano :up: e quello turco è bello intenso.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Simy

WWF
io c'avevo troppa fame...
cacio e pepe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.