Nobody
Utente di lunga data
ma se mangia uova le proteine le prende da lì.E le proteine?
Sei giovane e i giovani sono sani pure quelli che mangiano da McDonald's.
Anche i legumi te li vedo citare raramente.
Verifica con un nutrizionista.
ma se mangia uova le proteine le prende da lì.E le proteine?
I legumi li ho mangiati lunedì. ... e stasera mangio le uova. .E le proteine?
E dai legumi. .. che mangio a pranzo tre volte a settimana.ma se mangia uova le proteine le prende da lì.
si, anche dei legumi... quelle delle uova però hanno una qualità migliore.E dai legumi. .. che mangio a pranzo tre volte a settimana.
Sì sì. Lo so...si, anche dei legumi... quelle delle uova però hanno una qualità migliore.
:applauso:Ok...il metabolismo s'è smosso...
Ho la fame atavica da stamattina!! Mangiare è una tassa!!! Hamburger di chianina da 200 gr + 100 gr di insalata mista + Coca Zero e dopo 5 minuti netti mi sono ripigliati o crampi della fame...ma non si può campare così!!
Domani giorno di stacco dalla palestra, vediamo se va meglio...
Hai mai provato la pasta proteica?E tutte le mattine bevo latte di soia..
.che sono proteine
Ho voglia di un bel crescione.....Hai mai provato la pasta proteica?
A me hanno consigliato quella, appena la provo poi dico com'è...
Presto, presto!!Ho voglia di un bel crescione.....
Mi sembra di aver capito che sono stato tra i pochi che è entrato subito e senza problemi...Presto, presto!!
Non vorrei dire, ma secondo me non è un bellissimo segno...Mi sembra di aver capito che sono stato tra i pochi che è entrato subito e senza problemi...
Sinceramente no... mai provata. La mangio due volte a settimana il resto sono proteineHai mai provato la pasta proteica?
A me hanno consigliato quella, appena la provo poi dico com'è...
Se riesci a integrare appunto con legumi e uova è ok!Sinceramente no... mai provata. La mangio due volte a settimana il resto sono proteine
Se io entro e altri no...è un bel segno....:rotfl:Non vorrei dire, ma secondo me non è un bellissimo segno...
:carneval:
Ah giusto!!!Se io entro e altri no...è un bel segno....:rotfl:
E si...:rotfl:Ah giusto!!!
La voce che predispone bene!!![]()
Si si. Considera che oggi mangio verdure e tofu.Se riesci a integrare appunto con legumi e uova è ok!
Mi hanno concesso un po' di carboidrati, ma devo stare comunque attenta perchè la curva glicemica non era bellissima, dalle analisi è risultata che la glicemia invece di scendere sale...
Al massimo posso mangiare quella a basso indice glicemico.
Certo che è una bella rottura di cazzo oh...
Io il Tofu non sono riuscita ancora a provarloSi si. Considera che oggi mangio verdure e tofu.