Non trovavo mia moglie...dammi una mano no?Ma non è che si potrebbe restare IT in questo thread?![]()
Non trovavo mia moglie...dammi una mano no?![]()
Digiuno da stamattina alla 05.30ma dove vuoi che vada? essù, un po' di fiducia.
mica va bene eh!Digiuno da stamattina alla 05.30
Ma se devo sempre tentare la rimonta !Tanto...vinci sempre tu...alla fine...
Ma se devo sempre tentare la rimonta !![]()
Ma ha avvertito è al paesello con fidanzato e buckBanshee libera!ARIDATECE BANSHEE......................:rotfl:
Appunto per quello,che cazzo deve fà ar paesello?se starà rompe pure i coglioni...:rotfl: non è tipo da paesello...è una elettrica..,la sua fortuna è quel cane...ma alla fine se rompe pure del cane....:rotfl::rotfl:lui sembra si sia portato tutti 33 giri in vinile di ornella vanoni e se li mette a palla tutto il giorno,si è portato le gazzette dello sport del mese scorso per leggerle con cura....ma in finale non sta meglio qui da noi?:rotfl:Ma ha avvertito è al paesello con fidanzato e buck![]()
Però mi sembrava comtenta di stare qualche giorno al paesello, passerà il tempo a meditareAppunto per quello,che cazzo deve fà ar paesello?se starà rompe pure i coglioni...:rotfl: non è tipo da paesello...è una elettrica..,la sua fortuna è quel cane...ma alla fine se rompe pure del cane....:rotfl::rotfl:lui sembra si sia portato tutti 33 giri in vinile di ornella vanoni e se li mette a palla tutto il giorno,si è portato le gazzette dello sport del mese scorso per leggerle con cura....ma in finale non sta meglio qui da noi?:rotfl:
Dici?:rotfl:vabbè...sai che goduria con ornella a palla...Però mi sembrava comtenta di stare qualche giorno al paesello, passerà il tempo a meditare![]()
Ornella fa meditare ....Dici?:rotfl:vabbè...sai che goduria con ornella a palla...![]()
Banshee libera!ARIDATECE BANSHEE......................:rotfl: