L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
Ciao a tutti! Oggi ancora festa...domani si ritorna a lavoro :( e soprattutto a dieta :D
Mi vergogno a scrivere quello che ho mangiato :D
Voi tutto bene?
Non vergognarti ed elenca con dovizia di particolari :D
Io, senza di te, mi sono ridotto a mangiare pomodori crudi sconditi e pasta all'olio :(

banshee

The Queen
Scrivi scrivi pure quello che hai mangiato :Dvogliamo soffrire anche noi :p
Di tutto Fiamma... Pappardelle al ragù di cinghiale in bianco, abbacchio arrosto (agnello, n.d.r.) spuntature e salsicce, brace di arrosticini di pecora....
Però ho camminato tantissimo :D ho fatto scalate :rotfl:
Mi sono abbronzata un sacco! :D

ivanl

Utente di lunga data
Di tutto Fiamma... Pappardelle al ragù di cinghiale in bianco, abbacchio arrosto (agnello, n.d.r.) spuntature e salsicce, brace di arrosticini di pecora....
i capelli poi? non hai mica postato la foto :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tutto buono, ingrasso,solo a leggere :rotfl: però camminare e abbronzatura !!!!!:up:

banshee

The Queen
Tutto buono, ingrasso,solo a leggere :rotfl: però camminare e abbronzatura !!!!!:up:
Calcola ho fatto un'escursione di 6 ore :D con attraversamento di fiumi e superamento parete rocciosa con i cavi...ho rischiato di andà di sotto :D peró ho smaltito tutto :rotfl:
L'abbronzatura da montagna è fantastica :D
Tu come stai? Tu marito ha fatto il bravo? :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Calcola ho fatto un'escursione di 6 ore :D con attraversamento di fiumi e superamento parete rocciosa con i cavi...ho rischiato di andà di sotto :D peró ho smaltito tutto :rotfl:
Io discretamente ... Marito sabato era in panciolle :D Domenica non pervenuto :cool:oggi lavora :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
SI

VIVA LA PANTERA....è tornata....!:up:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Io discretamente ... Marito sabato era in panciolle :D Domenica non pervenuto :cool:oggi lavora :carneval:
Eh certo non pervenuto...ma le donne qui dentro...tutte paracule...:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ahahahah dai nonostante sono elettrica me la sono cavata [emoji57] non mi sono annoiata [emoji57] a parte il viaggio che vabbè per arrivare su tocca fa una stradaccia :rotfl:
Mamma mia...la classica strada da vecchio e da pijanculo.MAI.

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl: è l'unica :rotfl: l'alternativa è volare :rotfl:
Me dovrei fa un dirigibile :rotfl:
Non è per me...a me me deve salire il cuore in gola e non solo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.